STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (3 lettori)

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Comunque probabilmente è un cesso mostruoso, però sai che non la vedo assolutamente sbragare per il momento con un nasdaq a -0,60 in altri tempi avrebbe fatto-2

Io credo che sia sui minimi , il dollaro risale e se il nasdaq , dopo un - 4 in tre giorni , rimbalza .....

esatto, se parte il nasdaq, sto giro parte con tutta la tecnologia a farsi l'ultima corsa, allora voglio vedere quanto tempo si ha per chiudersi.....non dico che sia già da long oggi, ma sicuramente non è da short, restarci qui sotto non è uno scherzo e se parte lo sappiamo tutto quanto ci mette ad arrivare a 16....

Ne ho prese altre a 13,94 . Media 13.955


hai fatto bene, hai fiuto per gli affari :)


sox , a contatto con la trend del canale di lun go sta reagendo bene
 

Morice

Forumer storico
scoon ha scritto:
Possibile T&S ...! :)

1105113370sox.jpg


ho fatto varie simulazioni su questo indice, ma non mi va di postarle al momento, e tutte con apossibili ampi spazi di crescita addirittura su quella + evidente staremmo poggiando sulla parte bassa di un canale di lungo rialzista con target veramente significativi, ma stiamo un po con i piedi per terra per ora, onde farci false illusioni.

p.s. cmq il t&s rialzista ci stà :)
 

Morice

Forumer storico
IL NASDAQ SARA' SOSTENUTO NEL PROSSIMO RIAZO DAI CHIP ORA I SOX SFIORA I + 2% TARGET FINE GENNAIO 16 PER STM :)
 

Users who are viewing this thread

Alto