STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (3 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Contexx , abbi pazienza , ma ne compro altre 3.000 a 13.79 .

Oggi sbragano...................

è un classico

è la soluzione per fare il pieno, facendo saltare gli Stop

sui livelli IMPORTANTI

e gli squali sotto che si ingrassano!!!!

però quelli che ieri sapevano la notizia in anticipo e a 14,25 vendevano alla grande sarebbero da denuciare tutti alla CONSOB...........

magari sono loro stessi!!!!!
 

ganciobasso

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Contexx , abbi pazienza , ma ne compro altre 3.000 a 13.79 .

Oggi sbragano...................

è un classico

è la soluzione per fare il pieno, facendo saltare gli Stop

sui livelli IMPORTANTI

e gli squali sotto che si ingrassano!!!!

però quelli che ieri sapevano la notizia in anticipo e a 14,25 vendevano alla grande sarebbero da denuciare tutti alla CONSOB...........

magari sono loro stessi!!!!!

Senti , io non so nulla ma ieri a 14.16 le ho mollate . Poi a 14.30 in ah ho pensato di aver fatto una stro.nzata , e qualcuno me lo ha anche fatto notare .... Oggi ? Io liquido per rientrare , tutti gli altri bloccati da un'apertura sotto gli stop ....
 

contexx

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
Contexx , abbi pazienza , ma ne compro altre 3.000 a 13.79 .

mi dispiace che siate fissati e che rimanete incastrati in situazioni del genere, che vuoi che ti dica: in bocca al lupo
mediare il titolo in chiaro controtrend in situazioni del genere non e' una buona cosa
se stamattina saresti entrato sh sul piccolo rimbalzo dopo l'open saresti gia in gain di 30 tick e non staresti a roderti il fegato davanti al pc

in bocca al lupo ancora
piu di cosi non mi sento di dire

chiaro che poi stm puo fare di tutto domani alle 12 dati di nokia, siete sicuri che saranno belli? e quelli di intel?
in giornata chiudero le posizioni niente over e operazioni fino a domani pomeriggio

bye
 

ganciobasso

Forumer attivo
contexx ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Contexx , abbi pazienza , ma ne compro altre 3.000 a 13.79 .

mi dispiace che siate fissati e che rimanete incastrati in situazioni del genere, che vuoi che ti dica: in bocca al lupo
mediare il titolo in chiaro controtrend in situazioni del genere non e' una buona cosa
se stamattina saresti entrato sh sul piccolo rimbalzo dopo l'open saresti gia in gain di 30 tick e non staresti a roderti il fegato davanti al pc

in bocca al lupo ancora
piu di cosi non mi sento di dire

chiaro che poi stm puo fare di tutto domani alle 12 dati di nokia, siete sicuri che saranno belli? e quelli di intel?
in giornata chiudero le posizioni niente over e operazioni fino a domani pomeriggio

bye

Pensa , ne ho in carico 9.000 ed ero fuori con Giannina per un aperitivo ....
 

Users who are viewing this thread

Alto