STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (11 lettori)

contexx

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
contexx ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Contexx , abbi pazienza , ma ne compro altre 3.000 a 13.79 .

mi dispiace che siate fissati e che rimanete incastrati in situazioni del genere, che vuoi che ti dica: in bocca al lupo
mediare il titolo in chiaro controtrend in situazioni del genere non e' una buona cosa
se stamattina saresti entrato sh sul piccolo rimbalzo dopo l'open saresti gia in gain di 30 tick e non staresti a roderti il fegato davanti al pc

in bocca al lupo ancora
piu di cosi non mi sento di dire

chiaro che poi stm puo fare di tutto domani alle 12 dati di nokia, siete sicuri che saranno belli? e quelli di intel?
in giornata chiudero le posizioni niente over e operazioni fino a domani pomeriggio

bye

Pensa , ne ho in carico 9.000 ed ero fuori con Giannina per un aperitivo ....

contento tu
figurati io

se rompe i 14.65 non so dove la raccoglieranno oggi
buona fortuna
 

Ricamo

Nuovo forumer
contexx ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
contexx ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Contexx , abbi pazienza , ma ne compro altre 3.000 a 13.79 .

mi dispiace che siate fissati e che rimanete incastrati in situazioni del genere, che vuoi che ti dica: in bocca al lupo
mediare il titolo in chiaro controtrend in situazioni del genere non e' una buona cosa
se stamattina saresti entrato sh sul piccolo rimbalzo dopo l'open saresti gia in gain di 30 tick e non staresti a roderti il fegato davanti al pc

in bocca al lupo ancora
piu di cosi non mi sento di dire

chiaro che poi stm puo fare di tutto domani alle 12 dati di nokia, siete sicuri che saranno belli? e quelli di intel?
in giornata chiudero le posizioni niente over e operazioni fino a domani pomeriggio

bye

Pensa , ne ho in carico 9.000 ed ero fuori con Giannina per un aperitivo ....

contento tu
figurati io

se rompe i 14.65 non so dove la raccoglieranno oggi
buona fortuna

Se rompe i 13,65..........ciao valido Contexx!
 

scoon

Forumer attivo
Desidero sapere se il pattern Gartley di cui si parlava in questi giorni è ancora valido oppure è cambiato qualcosa ...? :-?

Grazie ...! :)
 

ganciobasso

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Desidero sapere se il pattern Gartley di cui si parlava in questi giorni è ancora valido oppure è cambiato qualcosa ...? :-?

Grazie ...! :)


Mi dispiace ma qua , quando le cose non vanno come la gente si aspettava , spariscono tutti .

Specialmente quelli che parlano tanto .
 

molly

Nuovo forumer
Specialmente quelli che parlano tanto .[/quote]


buongiorno a tutti
mi permetto di intervenire....
io non parlo mai....quasi mai.....
direi che manca un minimo a 13,55

aspettiamo
 

contexx

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
scoon ha scritto:
Desidero sapere se il pattern Gartley di cui si parlava in questi giorni è ancora valido oppure è cambiato qualcosa ...? :-?

Grazie ...! :)


Mi dispiace ma qua , quando le cose non vanno come la gente si aspettava , spariscono tutti .

Specialmente quelli che parlano tanto .

io sono qua, stamattina avevo messo in guardia di non andare controtren con dei dati cosi, tu hai risposto che andavi a prendere l'aperitivo e incrementavi sulla discesa il long, se andavi short sul rimbalzo piccolo in open adesso eri ampiamente in gain, che differenza c'era?
non era un gain lo stesso?

ti ho augurato in bocca al lupo che ti devo dire che stm oggi rimbalzava a 15?

che devo dire?
io la mia l'ho detta nelle pagine precedenti e sono stato attaccato violentemente da un personaggio che ieri sparava i 24 )ora non dice piu niente??)e che ha detto come al solito un sacco di baggianate

io sono realista la seguo giorno per giorno

e cerco di basarmi su nozioni di analisi che ho imparato a mie spese

penso che in after scendera ancora amd fa quasi meno 22 in usa
il sox a -2.14%&

piu di cosi non potevo fare
 

Users who are viewing this thread

Alto