STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (11 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
contexx ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Contexx , abbi pazienza , ma ne compro altre 3.000 a 13.79 .

mi dispiace che siate fissati e che rimanete incastrati in situazioni del genere, che vuoi che ti dica: in bocca al lupo
mediare il titolo in chiaro controtrend in situazioni del genere non e' una buona cosa
se stamattina saresti entrato sh sul piccolo rimbalzo dopo l'open saresti gia in gain di 30 tick e non staresti a roderti il fegato davanti al pc

in bocca al lupo ancora
piu di cosi non mi sento di dire

chiaro che poi stm puo fare di tutto domani alle 12 dati di nokia, siete sicuri che saranno belli? e quelli di intel?
in giornata chiudero le posizioni niente over e operazioni fino a domani pomeriggio

bye

Ciao CONTEX,

sempre in gamba!!!

Mi pare di vedere un tempismo unico nel vedere STM crollare il giorno prima.............. di dati importanti.

Apro posizioni long, perchè NOKIA e INTEL non possono aver fatto male....

che poi non interessa neppure questo e continui a scendere lo vedremo domani!!
 

faster

Nuovo forumer
Quindi due ipotesi, fermo restando che il rialzo ci sarà :

a) rialzo a singhiozzo con partenza stentata e aumento della forza strada facendo
b) rialzo forte dopo aver raggiunto un minimo decente


.....mi sà che è a)....anche se a me piacerebbe b)


SIAMO NELL'IPOTESI B) ?
SPERO DI SI SIGNORI........
 

ganciobasso

Forumer attivo
faster ha scritto:
Quindi due ipotesi, fermo restando che il rialzo ci sarà :

a) rialzo a singhiozzo con partenza stentata e aumento della forza strada facendo
b) rialzo forte dopo aver raggiunto un minimo decente


.....mi sà che è a)....anche se a me piacerebbe b)


SIAMO NELL'IPOTESI B) ?
SPERO DI SI SIGNORI........


13.65 sono il minimo ad 1 anno .
 

faster

Nuovo forumer
scoon ha scritto:
Quando usciranno i dati ...? :)

Grazie ...! :)
LEGGO NEL POMERIGGIO...L'ORA ESATTA NON L'HO REPERITA...
CMQ NON VOGLIO PORTARE GROLLA E TANTOMENO FARE FANTA PREVISIONI DEL MENGA....MA STM HA MOSTRATO ANCORA GIORNATE IN CUI IL CAPOVOLGIMENTO DI FRONTE E' STATO TOTALE.
ALLE 15.30 A +2,50% E CHIUDERE A -2,3%
OPPURE VICEVERSA...
CERTO PER CHI E' LONG COME ME QUESTA CONSIDERAZIONE PUO' SERVIRE DA TONICO, MA AL MOMENTO SONO LE SOLE PAROLE CHE MI SENTO DI SPENDERE........
PER LE ANALISI LASCIO IL PASSO A CHI E' PIù COMPETENTE DI ME...
 

faster

Nuovo forumer
faster ha scritto:
scoon ha scritto:
Quando usciranno i dati ...? :)

Grazie ...! :)
LEGGO NEL POMERIGGIO...L'ORA ESATTA NON L'HO REPERITA...
CMQ NON VOGLIO PORTARE GROLLA E TANTOMENO FARE FANTA PREVISIONI DEL MENGA....MA STM HA MOSTRATO ANCORA GIORNATE IN CUI IL CAPOVOLGIMENTO DI FRONTE E' STATO TOTALE.
ALLE 15.30 A +2,50% E CHIUDERE A -2,3%
OPPURE VICEVERSA...
CERTO PER CHI E' LONG COME ME QUESTA CONSIDERAZIONE PUO' SERVIRE DA TONICO, MA AL MOMENTO SONO LE SOLE PAROLE CHE MI SENTO DI SPENDERE........
PER LE ANALISI LASCIO IL PASSO A CHI E' PIù COMPETENTE DI ME...
mi rispondo da soloIntel in ribasso in preapertura dopo previsioni Amd

NEW YORK, 11 gennaio (Reuters) - Le azioni di Intel Corp
sono in ribasso dell'1,8%, prima dell'apertura degli scambi ufficiali, dopo le previsioni negative da parte del concorrente Advanced Micro Devices Inc.
. Intel, che diffonderà i risultati dopo la chiusura del mercato Usa, perde 41 cents a 22,47 dollari. AMD ieri ha parlato di forte concorrenza per le memorie flash, un settore docve la società punta alla leadership. La società ha aggiunto che prevede vendite nel settore in calo, rispetto alle previsioni precedenti che indicavano da stabili a rialzo. ((Redazione Milano 0039 02 66129431, fax 0039 02 801149, [email protected]))
 
 

scoon

Forumer attivo
faster ha scritto:
LEGGO NEL POMERIGGIO...L'ORA ESATTA NON L'HO REPERITA...
CMQ NON VOGLIO PORTARE GROLLA E TANTOMENO FARE FANTA PREVISIONI DEL MENGA....MA STM HA MOSTRATO ANCORA GIORNATE IN CUI IL CAPOVOLGIMENTO DI FRONTE E' STATO TOTALE.
ALLE 15.30 A +2,50% E CHIUDERE A -2,3%
OPPURE VICEVERSA...
CERTO PER CHI E' LONG COME ME QUESTA CONSIDERAZIONE PUO' SERVIRE DA TONICO, MA AL MOMENTO SONO LE SOLE PAROLE CHE MI SENTO DI SPENDERE........
PER LE ANALISI LASCIO IL PASSO A CHI E' PIù COMPETENTE DI ME...

Ti ringrazio per l'info, credo anche io alla situazione da Te paventata ...! :)

Vediamo ...! :)
 

surfsat

Forumer attivo
AMD nel preopen -14% intel -0,9%
La partita sui semiconduttori si fa dura .....
Allego una triste visione dell'indice sox su time frame giornaliero

1105452109image.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto