STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (16 lettori)

surfsat

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Certo è che se questa è una Bearish trap, ne vedremo delle belle ...! :smile:

Guarda Scoon che quelli in trappola siamo noi long ....
Anche se domani rimbalza avranno tutto il tempo di ricoprirsi e girarsi se sara' il caso ....
Tutto e' possibile, ma non credo siano imbecilli quelli che hanno venduto oggi con contratti degni di nota. Osserva i volumi con cui si scende e con cui si sale e ti rendi conto che sul titolo non vi e' stato apporto di denaro se non di piccoli investitori ....
Sono ancora dentro perche' non ho sfruttato l'occasione di questa mattina ...... vediamo domani cosa ci riserva, ma non mi illudo molto.

PS questa e' la chiusura piu' bassa da un anno, quindi line siamo sotto i minimi .....

1105461659image.jpg
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Mi aspettavo una seduta acchiappa STOP..............

Mi pare che sia arrivata con oggi!!!

Gran bella trappola il +2% di ieri, complimenti ai

soliti organizzatori del cazz...

:-D :smile:

Gli stessi organizzatori del cazz......... sono capaci di farla aprire domattina a 14,00 in GAP UP............

ISLAND REVERSAL e arrivederci !!!!

VEDREMO
 

RayBan

Nuovo forumer
Questo forum è fatto di persone molto preparate nello studiare i grafici, ma c'è qualcuno che mi sa spiegare il vero motivo per cui il settore dei semiconduttori è così in crisi, rispetto agli altri settori :-? :-?

E si che il settore è il fulcro di una ripresa solida, non può essere solo la concorrenza che crea questi problemi. Rispetto al mercato tutti i smiconduttori sono in contro tendenza, non è il problema di una singola azienda. Mi sa che siamo vicini ad un cambiamento epocale, mah si vedrà.
 

ganciobasso

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
Questo forum è fatto di persone molto preparate nello studiare i grafici, ma c'è qualcuno che mi sa spiegare il vero motivo per cui il settore dei semiconduttori è così in crisi, rispetto agli altri settori :-? :-?

E si che il settore è il fulcro di una ripresa solida, non può essere solo la concorrenza che crea questi problemi. Rispetto al mercato tutti i smiconduttori sono in contro tendenza, non è il problema di una singola azienda. Mi sa che siamo vicini ad un cambiamento epocale, mah si vedrà.


Forse perche' erano mostruosamente sopravvalutate ?
 

RayBan

Nuovo forumer
ganciobasso ha scritto:
RayBan ha scritto:
Questo forum è fatto di persone molto preparate nello studiare i grafici, ma c'è qualcuno che mi sa spiegare il vero motivo per cui il settore dei semiconduttori è così in crisi, rispetto agli altri settori :-? :-?

E si che il settore è il fulcro di una ripresa solida, non può essere solo la concorrenza che crea questi problemi. Rispetto al mercato tutti i smiconduttori sono in contro tendenza, non è il problema di una singola azienda. Mi sa che siamo vicini ad un cambiamento epocale, mah si vedrà.


Forse perche' erano mostruosamente sopravvalutate ?

Vero. Ma questo vale per tutti i tecnologici, e gli altri settori dai minimi hanno recuperato mentre i semi sono sempre li.
 

Gio69

Nuovo forumer
110547112612.jpg


Oggi hò acquistato a 13,71, con stop a 13,41, sè domani o nei prossimi giorni dovesse chiudere sotto alla statica con forti volumi non escluderei il targhet del triangolo, preciso che non saprei quanto tenpo serva per arrivare a quel targhet.
Buona serata a tutti ci sentiamo domani.
 

ganciobasso

Forumer attivo
Intel : dati buoni . Per azione previsto 31 cent , sale a 33 cent .

Fatturato da 9.2 a 9.7 .

Sopra le previsioni .

Nell'immediato intel +0.70 .
 

faster

Nuovo forumer
TEL SEES 2005 CAPITAL SPENDING BETWEEN $4.9 BILLION AND $5.3 BILLION VS. $3.8 BILLION IN 2004

SAN FRANCISCO, Jan 11 (Reuters) - Intel Corp.
on Tuesday reported its highest-ever quarterly revenue, but profit fell as the world's largest microchip maker saw its brand premium erode in the face of growing competition. Earnings in the fourth quarter that ended Dec. 25 fell to $2.1 billion, or 33 cents a share, compared to a year-earlier profit of $2.2 billion, or 33 cents a share. Sales rose to $9.6 billion from a previous record of $8.74 billion. ((Reporting by Daniel Sorid, editing by Michael Miller; Reuters Messaging: [email protected]; email:[email protected], + 1 415 677 2505))
i risultati preliminari sono: $0.33 vs $0.31 (consensus); fatturato $9.6 miliardi vs stime di $9.42
 

Users who are viewing this thread

Alto