STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (3 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
................

1105784055screenhunter_1134.gif
 

Morice

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Si esatto...............


altri indicatori USA, comperano azioni STM e si coprono con PUT......


1105783816screenhunter_1133.gif


Tu come la vedi, sinceramente, da quando ti conosco io hai sempre visto giusto !

Ne sei ancora convinta della ripresa, ho hai dei dubbi anche te ?
 

Morice

Forumer storico
Stm non va a modificare i mercati, ma Nokia si, e il fatto che non abbia dato anticipazione di trimestrale non mi dice nulla di buono, potrebbero attendere fine mese per motivi strategici e null'altro a sto punto, se le notizie fossere state ottime sarebbero corsi a darne anticipazione......la cosa puzza, puzza, puzza....
 

bingo_bongoo

Forumer storico
STM scende perchè vogliono far credere che il 26 arriverà una brutta trimestrale,

NOKIA lo stesso.............

palle............ solo shortando riescono a farla scendere...........

il che è molto pericoloso,

il titolo è destinato a rimbalzare violentemente.......

è una molla sempre più compressa..............

Quale migliore evento una trimestrale con outlook +

+ Nokia nello stesso momento?

Ma vi rendete conto a quanto vendono i telefonini dell'ultima generazione NOKIA? arrivano a 399,00 ..... 550,00 euro e la gente che li compra lo stesso!!!!!


Mi aspetto +2,00€ in gap up, tanto per gradire per colazione la mattina dopo l'annucio ................... come antipasto!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

Morice

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
STM scende perchè vogliono far credere che il 26 arriverà una brutta trimestrale,

NOKIA lo stesso.............

palle............ solo shortando riescono a farla scendere...........

il che è molto pericoloso,

il titolo è destinato a rimbalzare violentemente.......

è una molla sempre più compressa..............

Quale migliore evento una trimestrale con outlook +

+ Nokia nello stesso momento?

Ma vi rendete conto a quanto vendono i telefonini dell'ultima generazione NOKIA? arrivano a 399,00 ..... 550,00 euro e la gente che li compra lo stesso!!!!!


Mi aspetto +2,00€ in gap up, tanto per gradire per colazione la mattina dopo l'annucio ................... come antipasto!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D



Si, Manuala, ma hai visto samsung che dati?? E con ciò non è da dire che Nokia abbia levato potenziale clientala, ma solo che anche sulla telefonia mobile c'è crisi o meglio ipersaturazione, se da un lato ci sono telefonini ultima generazione tipo il comunicator (ma solo per pochissimi) dall' altro c'è la maggior parte della gente a cui un cellulare dura oltre 15 mesi e più, non è il 1999 dove per la prima volta milioni di persone si sono presi il cellulare.

Scusatemi ma prevedo anni bruttissimi , su questo settore in primis, solo un miracolo può riportare stm sopra i 14 stabili, per chi ci crede va bene !

Grazie Manuela, spero che si realizzi la tua view con tutto il cuore, altrimenti sono nella .......A
 

faster

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
STM scende perchè vogliono far credere che il 26 arriverà una brutta trimestrale,

NOKIA lo stesso.............

palle............ solo shortando riescono a farla scendere...........

il che è molto pericoloso,

il titolo è destinato a rimbalzare violentemente.......

è una molla sempre più compressa..............

Quale migliore evento una trimestrale con outlook +

+ Nokia nello stesso momento?

Ma vi rendete conto a quanto vendono i telefonini dell'ultima generazione NOKIA? arrivano a 399,00 ..... 550,00 euro e la gente che li compra lo stesso!!!!!


Mi aspetto +2,00€ in gap up, tanto per gradire per colazione la mattina dopo l'annucio ................... come antipasto!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D



Si, Manuala, ma hai visto samsung che dati?? E con ciò non è da dire che Nokia abbia levato potenziale clientala, ma solo che anche sulla telefonia mobile c'è crisi o meglio ipersaturazione, se da un lato ci sono telefonini ultima generazione tipo il comunicator (ma solo per pochissimi) dall' altro c'è la maggior parte della gente a cui un cellulare dura oltre 15 mesi e più, non è il 1999 dove per la prima volta milioni di persone si sono presi il cellulare.

Scusatemi ma prevedo anni bruttissimi , su questo settore in primis, solo un miracolo può riportare stm sopra i 14 stabili, per chi ci crede va bene !

Grazie Manuela, spero che si realizzi la tua view con tutto il cuore, altrimenti sono nella .......A
non voglio contraddire nessuno, ma è chiaro che i consumi oggi si sono spostati sulla tecnologia.
I megastore che vendono televisori al plasma, pc, minilettori mp3 (apple) e tutte ste menate hanno venduto l'impossibile durante le feste di natale, ed anche in autunno.
abbigliamento in crisi, lusso (gioielleria etc) pure....
io un pò di fiudcia nei dati ce l'ho..... :eek:
 

contexx

Forumer attivo
Otty ha scritto:
surfsat ha scritto:
Morice ha scritto:
surfsat ha scritto:
Per ora sul nasdaq la vedo cosi .....

Ciao
Io invece sono sicuro che oggi il Nasdaq rimbalzerà ,e anche di brutto,e che finirà anche la farsa su Stm,che inizierà la sua risalita che lo porterà lontano da questa pagliaccata.
1105105581chart.gif

1105105708chart.gif

come sparare sulla croce rossa, vi avevo avvisati di non avere facili entusiasmi, ieri sea in after prova generale di tracollo(battuti 12,92) o di rimbalzo?
dai che il 26 esce la trimestrale.......

saluti
 

Morice

Forumer storico
Io ho paura, era da tempo che non avevo + questo brutto stato d'animo, dicono che quando una persona comincia a perdere fiducia in se stessa e ad avere paura è bene che lasci perdere, io credo che sia arrivato il mio momento di abbandonare la borsa e sopratutto stm, comincio ad averne fin la nausea, ora è come un incubo dove e quando il tracollo ? Non ho mai invidiato così tanto chi è flat, basta,basta ,preferisco vivere, se Dio mi aiuterà ad uscirne abbastanza bene per me resterà un monito a vita, ora come ora ho solo la speranza e null'altro.
 

scoon

Forumer attivo
Vedo una tale negatività in giro da far presuppore che siamo sul fondo ...!

Tranquilli, respirate profondamente ...! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto