STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (5 lettori)

faster

Nuovo forumer
scoon ha scritto:
Vedo una tale negatività in giro da far presuppore che siamo sul fondo ...!

Tranquilli, respirate profondamente ...! :)
c'è poco da respirare profondamente quando sei dentro con CW call 15 a marzo su STM. e credi ancora nel rimbalzo con -50% di posizione.
SI LO SO SONO UN PAZZO A NON AVER CHIUSO PRIMA.......
 

magneto

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Io ho paura, era da tempo che non avevo + questo brutto stato d'animo, dicono che quando una persona comincia a perdere fiducia in se stessa e ad avere paura è bene che lasci perdere, io credo che sia arrivato il mio momento di abbandonare la borsa e sopratutto stm, comincio ad averne fin la nausea, ora è come un incubo dove e quando il tracollo ? Non ho mai invidiato così tanto chi è flat, basta,basta ,preferisco vivere, se Dio mi aiuterà ad uscirne abbastanza bene per me resterà un monito a vita, ora come ora ho solo la speranza e null'altro.

ciao morice non mollare non si molla mai nella vita anche se si passa momenti difficili :) ma si cambia per evolversi ciao ciao a tutti :D buon week-end
 

faster

Nuovo forumer
Nokia: Morgan Stanley ritocca le previsoni 2005 della finlandese
(1/14/2005 2:20:21 PM)

Morgan Stanley ha confermato il giudizio di equal-weight sul titolo della finlandese Nokia, con un prezzo obiettivo di 8,5 euro. Gli analisti hanno però ridotto le stime di crescita per l'esercizio 2005, sia a livello di fatturato sie per l'utile.

BE LA CONFERMA DEL GIUDIZIO NON E' MALE.
SE GLI INVESTITORI INVECE SI CONCENTRERANNO SULLE PREVISIONI E NON SUI RISULTATI CHE USCIRANNO...
ALLORA SO C..ZI
 

Gio69

Nuovo forumer
faster ha scritto:
Nokia: Morgan Stanley ritocca le previsoni 2005 della finlandese
(1/14/2005 2:20:21 PM)

Morgan Stanley ha confermato il giudizio di equal-weight sul titolo della finlandese Nokia, con un prezzo obiettivo di 8,5 euro. Gli analisti hanno però ridotto le stime di crescita per l'esercizio 2005, sia a livello di fatturato sie per l'utile.

BE LA CONFERMA DEL GIUDIZIO NON E' MALE.
SE GLI INVESTITORI INVECE SI CONCENTRERANNO SULLE PREVISIONI E NON SUI RISULTATI CHE USCIRANNO...
ALLORA SO C..ZI

Hai detto bene, gli investitori guardano al futuro il presente è già incorporato nei prezzi attuali, la prova lanpante è stata INTEL, vendite record e il titolo come si è comportato?
Buona domenica a tutti.
 

faster

Nuovo forumer
Gio69 ha scritto:
faster ha scritto:
Nokia: Morgan Stanley ritocca le previsoni 2005 della finlandese
(1/14/2005 2:20:21 PM)

Morgan Stanley ha confermato il giudizio di equal-weight sul titolo della finlandese Nokia, con un prezzo obiettivo di 8,5 euro. Gli analisti hanno però ridotto le stime di crescita per l'esercizio 2005, sia a livello di fatturato sie per l'utile.

BE LA CONFERMA DEL GIUDIZIO NON E' MALE.
SE GLI INVESTITORI INVECE SI CONCENTRERANNO SULLE PREVISIONI E NON SUI RISULTATI CHE USCIRANNO...
ALLORA SO C..ZI

Hai detto bene, gli investitori guardano al futuro il presente è già incorporato nei prezzi attuali, la prova lanpante è stata INTEL, vendite record e il titolo come si è comportato?
Buona domenica a tutti.

cmq se questi sono i giudizi delle case d'affari USA dopo i dati di INTEL

12-Jan-05 Piper Jaffray Upgrade da Market Perform a Outperform
12-Jan-05 JMP Securities Upgrade da Mkt Perform a Strong Buy
21-Dec-04 Lehman Brothers Upgrade da Equal-weight a Overweight

cosa succederebbe se la stessa cosa avvenissa su nokia o addirittura su STM??

INTEL nelle ultime sedute ha tenuto un +2/3% con il nasdaq sull'ottovolante,
cmq. speriamo bene per tutti
 

faster

Nuovo forumer
Nokia: J.P. Morgan e CSFB alzano il rating sul titolo
10.01.2005


Nokia (FI0009000681) ha ricevuto oggi ben due upgrades da parte di due importanti banche d'affari. J.P. Morgan ha alzato il suo rating sul titolo dell'impresa finlandese da "Underweight" a "Neutral" e il target price da €11 a €12. Gli esperti di J.P. Morgan hanno tenuto a sottolineare che restano a lungo termine prudenti sul potenziale di Nokia. Anche nel breve termine Nokia dovrebbe continuare a soffrire la generale pressione sui margini sul mercato dei telefonini. D'altra parte Nokia dovrebbe riuscire quest'anno a riguadagnare quote di mercato grazie alla migliore gamma di prodotti e ai problemi di Siemens (DE0007236101) nella sua divisione dei cellulari.
Più bullish su Nokia Credit Suisse First Boston. La banca d'affari ha alzato il rating sul titolo da "Neutral" ad "Outperform" e il target price da €12 a €14. Credit Suisse First Boston è più ottimista in generale sull'intero settore dei venditori di telefonini e crede che Nokia riuscirà a riguadagnare quote di mercato nel 2005 e nel 2006. Nokia dovrebbe beneficiare tra l'altro del lancio di molti nuovi prodotti e della sua forte posizione di mercato nei paesi emergenti. Il titolo dovrebbe venir sostenuto infine da un più importante programma di buy-back.
Nonostante i due upgrades Nokia guadagna al momento solo lo 0,5% a €11,89.

Redazione (Francoforte) 12.30
DAI SU UN PO' DI OTTIMISMO RAGAZZI CHE E' IL PROFUMO DELLA VITA.
(la prendo ridendo se no, è da tagliarsi le vene per il lungo...dopo il trappolone)
 

Morice

Forumer storico
faster ha scritto:
Nokia: J.P. Morgan e CSFB alzano il rating sul titolo
10.01.2005


Nokia (FI0009000681) ha ricevuto oggi ben due upgrades da parte di due importanti banche d'affari. J.P. Morgan ha alzato il suo rating sul titolo dell'impresa finlandese da "Underweight" a "Neutral" e il target price da €11 a €12. Gli esperti di J.P. Morgan hanno tenuto a sottolineare che restano a lungo termine prudenti sul potenziale di Nokia. Anche nel breve termine Nokia dovrebbe continuare a soffrire la generale pressione sui margini sul mercato dei telefonini. D'altra parte Nokia dovrebbe riuscire quest'anno a riguadagnare quote di mercato grazie alla migliore gamma di prodotti e ai problemi di Siemens (DE0007236101) nella sua divisione dei cellulari.
Più bullish su Nokia Credit Suisse First Boston. La banca d'affari ha alzato il rating sul titolo da "Neutral" ad "Outperform" e il target price da €12 a €14. Credit Suisse First Boston è più ottimista in generale sull'intero settore dei venditori di telefonini e crede che Nokia riuscirà a riguadagnare quote di mercato nel 2005 e nel 2006. Nokia dovrebbe beneficiare tra l'altro del lancio di molti nuovi prodotti e della sua forte posizione di mercato nei paesi emergenti. Il titolo dovrebbe venir sostenuto infine da un più importante programma di buy-back.
Nonostante i due upgrades Nokia guadagna al momento solo lo 0,5% a €11,89.

Redazione (Francoforte) 12.30
DAI SU UN PO' DI OTTIMISMO RAGAZZI CHE E' IL PROFUMO DELLA VITA.
(la prendo ridendo se no, è da tagliarsi le vene per il lungo...dopo il trappolone)



Faster, Credit swiss first c.azzi ha 20.000.000 di stm in panza e ora fa testo come il 2 di bastoni :(
 

faster

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
faster ha scritto:
Nokia: J.P. Morgan e CSFB alzano il rating sul titolo
10.01.2005


Nokia (FI0009000681) ha ricevuto oggi ben due upgrades da parte di due importanti banche d'affari. J.P. Morgan ha alzato il suo rating sul titolo dell'impresa finlandese da "Underweight" a "Neutral" e il target price da €11 a €12. Gli esperti di J.P. Morgan hanno tenuto a sottolineare che restano a lungo termine prudenti sul potenziale di Nokia. Anche nel breve termine Nokia dovrebbe continuare a soffrire la generale pressione sui margini sul mercato dei telefonini. D'altra parte Nokia dovrebbe riuscire quest'anno a riguadagnare quote di mercato grazie alla migliore gamma di prodotti e ai problemi di Siemens (DE0007236101) nella sua divisione dei cellulari.
Più bullish su Nokia Credit Suisse First Boston. La banca d'affari ha alzato il rating sul titolo da "Neutral" ad "Outperform" e il target price da €12 a €14. Credit Suisse First Boston è più ottimista in generale sull'intero settore dei venditori di telefonini e crede che Nokia riuscirà a riguadagnare quote di mercato nel 2005 e nel 2006. Nokia dovrebbe beneficiare tra l'altro del lancio di molti nuovi prodotti e della sua forte posizione di mercato nei paesi emergenti. Il titolo dovrebbe venir sostenuto infine da un più importante programma di buy-back.
Nonostante i due upgrades Nokia guadagna al momento solo lo 0,5% a €11,89.

Redazione (Francoforte) 12.30
DAI SU UN PO' DI OTTIMISMO RAGAZZI CHE E' IL PROFUMO DELLA VITA.
(la prendo ridendo se no, è da tagliarsi le vene per il lungo...dopo il trappolone)



Faster, Credit swiss first c.azzi ha 20.000.000 di stm in panza e ora fa testo come il 2 di bastoni :(
e jp???? insomma chi non ha in panza stm delle case d'affari?
non è mica il mobilificio marcolin della situazione.....
ma forse hai ragione........
 

faster

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
fASTER HO ROTTO I COGLION.I A TUTTIO FINO L' ALTRO GIORNO....A MENO DI MIRACOLI NON CE NE + CREDIMI :(
vorrà dire che anche questa volta un bel siluro senza vasellina mi tocca prendermelo. è che ormai non sento + niente.....da quanto ne ho preso,
ma sta volta il siluro mi aprirà in due come una mela.
entro in silenzio stampa....
:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto