che after ieri!
ieri mattina, dopo un giorno di flat......
( il mio stop è scattato e dopo 2 chiusure di fila sotto l'alert, ho chiuso il long a 13.65 di media..., in perdita)
ho aperto un corticino mattutino a 13.43..e lo stop a 13.59 non è scattato, e anzi, potevo seguire contexx e incrementarlo su quelle quote...
in AH ho visto un 12.95 e ho chiamato subito la banca..
faceva 13.31 e mentre parlavo con l'operatore....13.2 13.12...em, oh, ahi, che faccio? 13.28, fancu.....
metto lo stop a 13.32 e non scatta....(motivi tecnici)...
ma richiamo alle 20.15 e chiudo tutto a 13.32 comunque...(potevo andare over, ma era rischioso...)
ST doveva volare, fortuna ha voluto che non lo ha fatto e il sistemino mi dà conferme short con stop ora a 13.65. e il metodo Migliorino dà target in area 12.5/70.
ora sono flat...ma ogni mattina è buona per riaprire lo short con stop in canna con quel target.
Allo scattare dello stop...ST dovrà per forza andare su fortissimo sopra i 14. Entri lì dove rischi di entrare solo su pullback della rottura della vechia trend e a chiusura del gap!
i longer si saranno fatti 12.5-14!!!!! mentre io aspetto...
Lunedì vedremo.
Nokia potrebbe dare l'anticipazione dei dati...il giovedì..ma sarebbe il 20/1..a soli 6 gg dal giorno ufficiale...con le scadente tecniche sel giorno dopo.
A quel punto il rialzo potrebbe arrivare solo il 25/1, indicato da tempo come il giorno possibile di svolta (trimestrali, luna piena, ecc..).
La smentita arriverà solo su accelerazione degli indici già da subito....altrimenti attendiamo con calma quella data.
Eni sembra già partita...e questo mi fà pensare molto. Sono già 2 gg. Lo so che parte prima. Se così fosse lunedì, appunto, partiranno tutti. Se vedete Eni tornare improvvisamente giù, st sprofonderà.
troppo confusionario come sempre. scusate!
max