Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SiAMO CRUDELI ABBASTANZA,ANCHE SENZA AVERNE L'INTENZIONE!
ed il bello che fiat perde il 40% delle quote e guadagna...ahahhahah.siamo alle comiche totali.tgiuro che appena riesco ad andare in pari con tutto vendo e fanc.ulo l'italia
perfetto è realista....allora perdiamo il 15% in una botta ed amen..a me pare tanto che ci stiano prendendo per il culo Rob...il bello che quando gli altri perderanno noi precipiteremo ...altro che fuori dalla crisi comke dice quella mer.da di monti
perfetto è realista....allora perdiamo il 15% in una botta ed amen..a me pare tanto che ci stiano prendendo per il culo Rob...il bello che quando gli altri perderanno noi precipiteremo ...altro che fuori dalla crisi comke dice quella mer.da di monti
ecco appunto rob..qui la situazione è grave.ma non è possibile per restare in tema che fiat sia al minimo come macchine vendute dal 1982 ed oggi guadagni e che caklcolando il valore anche dell'industrial sia a 12 euro..ma stiamo scherzando??
ecco appunto rob..qui la situazione è grave.ma non è possibile per restare in tema che fiat sia al minimo come macchine vendute dal 1982 ed oggi guadagni e che caklcolando il valore anche dell'industrial sia a 12 euro..ma stiamo scherzando??
ma non e' la Fiat che conoscevamo io e te..adesso e' un'azienda che senza una lira si e' comprata 6 marchi Usa sotto il tetto Crysler..che fanno utili e vendono
percio'..
anzi io penso che Fiat debba cedere gli stabilimenti Italiani a qualche altro gruppo , cosi' perde soldi e basta..e da un pezzo di pane agli operai
un ingegnere meccanico in Fiat guadagna 1400 euro al mese..cose da pazzi
ma non e' la Fiat che conoscevamo io e te..adesso e' un'azienda che senza una lira si e' comprata 6 marchi Usa sotto il tetto Crysler..che fanno utili e vendono
percio'..
anzi io penso che Fiat debba cedere gli stabilimenti Italiani a qualche altro gruppo , cosi' perde soldi e basta..e da un pezzo di pane agli operai
un ingegnere meccanico in Fiat guadagna 1400 euro al mese..cose da pazzi
sono d'accordo che è un'azienda diversa ma in europa non vende sempre una macchian e i soldi li brucia..quindi quel valore che ora ha è vergognoso...mentre ci sono titoli che viaggiano 1/3 sotto il p/n