SiAMO CRUDELI ABBASTANZA,ANCHE SENZA AVERNE L'INTENZIONE!

ecco bravo ti sei svegliato :wall::wall:

vedi di farli balbettà un pochino.....
....vado ad annegare......quando torno li vollyo verdi
mica stavo dormendo
mo torno a fare quello che stavo facendo

13334509261237.jpg

Ultima modifica:
ed il bello che fiat perde il 40% delle quote e guadagna...ahahhahah.siamo alle comiche totali.tgiuro che appena riesco ad andare in pari con tutto vendo e fanc.ulo l'italia

ti leggo un po' insofferente da qualche giorno...

ma cosa deve fare il listino?

e' molto piu' realista delle balle che si sentono in giro
perfetto è realista....allora perdiamo il 15% in una botta ed amen..a me pare tanto che ci stiano prendendo per il culo Rob...il bello che quando gli altri perderanno noi precipiteremo ...altro che fuori dalla crisi comke dice quella mer.da di monti

perfetto è realista....allora perdiamo il 15% in una botta ed amen..a me pare tanto che ci stiano prendendo per il culo Rob...il bello che quando gli altri perderanno noi precipiteremo ...altro che fuori dalla crisi comke dice quella mer.da di monti

che deve dire?

qui e' la saga delle balle...se le racconti bene e con il sorriso..magari la speculazione non ti prende di mira..

poi che in 5 mesi non sia stato capace di fare un qualcosa per la ripresa....questo o ci fa o e' uomo di qualche struttura che vuole questo

certo che economista, finora...non mi pare

che deve dire?

qui e' la saga delle balle...se le racconti bene e con il sorriso..magari la speculazione non ti prende di mira..

poi che in 5 mesi non sia stato capace di fare un qualcosa per la ripresa....questo o ci fa o e' uomo di qualche struttura che vuole questo

certo che economista, finora...non mi pare
ecco appunto rob..qui la situazione è grave.ma non è possibile per restare in tema che fiat sia al minimo come macchine vendute dal 1982 ed oggi guadagni e che caklcolando il valore anche dell'industrial sia a 12 euro..ma stiamo scherzando??

ecco appunto rob..qui la situazione è grave.ma non è possibile per restare in tema che fiat sia al minimo come macchine vendute dal 1982 ed oggi guadagni e che caklcolando il valore anche dell'industrial sia a 12 euro..ma stiamo scherzando??

ma non e' la Fiat che conoscevamo io e te..adesso e' un'azienda che senza una lira si e' comprata 6 marchi Usa sotto il tetto Crysler..che fanno utili e vendono

percio'..

anzi io penso che Fiat debba cedere gli stabilimenti Italiani a qualche altro gruppo , cosi' perde soldi e basta..e da un pezzo di pane agli operai

un ingegnere meccanico in Fiat guadagna 1400 euro al mese..cose da pazzi

ma non e' la Fiat che conoscevamo io e te..adesso e' un'azienda che senza una lira si e' comprata 6 marchi Usa sotto il tetto Crysler..che fanno utili e vendono

percio'..

anzi io penso che Fiat debba cedere gli stabilimenti Italiani a qualche altro gruppo , cosi' perde soldi e basta..e da un pezzo di pane agli operai

un ingegnere meccanico in Fiat guadagna 1400 euro al mese..cose da pazzi
sono d'accordo che è un'azienda diversa ma in europa non vende sempre una macchian e i soldi li brucia..quindi quel valore che ora ha è vergognoso...mentre ci sono titoli che viaggiano 1/3 sotto il p/n

Users who are viewing this thread

Back
Alto