SiAMO CRUDELI ABBASTANZA,ANCHE SENZA AVERNE L'INTENZIONE!

preparatevi al rally :-o

Fornero, spero ddl pronto per domattina
Avviato confronto con Monti, per me testo praticamente pronto
03 aprile, 13:43

(ANSA) - ROMA, 3 APR - ''Spero sia pronto al massimo per domani mattina'', dice il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, del ddl per la riforma del mercato del lavoro. ''Dal mio punto di vista e' praticamente pronto'', spiega, aggiungendo che se ne dovra' ancora parlare con il premier Mario Monti, con cui ha avviato un confronto.

(ANSA) - ROMA, 3 APR - ''Spero sia pronto al massimo per domani mattina'', dice il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, del ddl per la riforma del mercato del lavoro. ''Dal mio punto di vista e' praticamente pronto'', spiega, aggiungendo che se ne dovra' ancora parlare con il premier Mario Monti, con cui ha avviato un confronto.

infatti......se il nasdaq va a 5000 forse noi recuperiamo i 16 :wall::wall::wall::wall:

preparatevi alla crescita :D

Passera: con austerita' non si cresce
Dopo conti a posto ora crescita e occupazione
03 aprile, 11:37

(ANSA) - ROMA, 3 APR - ''Con l'austerita' non si cresce, al contrario, dobbiamo mettere in moto tutte quelle operazioni per fare in modo che dopo aver messo in ordine i conti ci sia anche crescita dell'economia e dell'occupazione''. Cosi' il ministro dello Sviluppo, Corrado Passera, commenta il rapporto confidenziale del Ft che ipotizza nuove misure di austerity.

ma a sta scema ancora nessuno l'ha sadomizzata profondamente?

mi preparo per cena stasera , la tardona mi reclama :eek:

1333465275xc.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto