SiAMO CRUDELI ABBASTANZA,ANCHE SENZA AVERNE L'INTENZIONE!

Platano, visto che sei il guru del chf :bow:... mai stato così vicino alla frontiera di 1,20 ..è il caso di puntare qualche cosa ? e in quale direzione ? sfidiamo i suizzeri ?:D

da quando hanno detto che sono disposti a comprare illimitatamente non l'ho guardato più....

mi ha fatto fare un gran bel trade vendendolo su Usd tempo fa...:up:...ci sono affezzzzzzionato...:):D

Lega, Belsito indagato a Reggio Calabria con altri 7 per riciclaggio
null.gif
Reuters - 03/04/2012 15:19:04
null.gif
null.gif
null.gif
REGGIO CALABRIA, 3 aprile (Reuters) - La procura di Reggio Calabria ha indagato il tesoriere della Lega nord Francesco Belsito e altre sette persone per riciclaggio di denaro e per aver agevolato la 'ndrangheta.

E' quanto si evince dagli atti visionati da Reuters, in cui si legge che Belsito è indagato in concorso con altri sette per "aver agevolato" la 'ndrangheta e in particolare la "cosca De Stefano, riciclando somme di denaro di rilevante importo trasferite all'estero, Cipro eTanzania".

Belsito - salito alla ribalta dalla cronaca alcuni mesi fa perché avrebbe investito soldi della Lega proprio in fondi in Tanzania e a Cipro - è indagato anche dalla procura di Milano per truffa ai danni dello Stato e appropriazioneindebita aggravata.

Ormai non si salva nessuno .
Ci manca solo di pietro accusato di associazione mafiosa e abbiamo l'am plein

è qualche giorno che mi annoio a guardare quel fuffa del bundolo....non lo lasciano mollare di un centimetro....:wall:

roba che se arriva un po' di maretta (il verduraio si sta portando avanti??:-?) capaci che lo sparano a 145....:wall:

come fai a entrare da qualsiasi parte ora???

se sfonda la banca centrale svissera interviene. lascia stare

puntare su una sua svalutazione ... diciamo 1,2080 non dovrebbe essere azzardato... ma può durare all'infinito la difesa di quel livello ? soros ai bei tempi fece fuori noi e la regina in due giorni ...

me sa che tra hedging, strategie e algoritmi vari 'ncè stanno a capì un càzzzo manco più li compiuters.....:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto