Siderografo di Bradley 2013

...segna 10/8 ...anche il 15-16 non è male :D ...chissà se ci sono punti paura a venire ...tipo urano in 9-10 di ariete (letto e non ricordo tanto) ...ho cercottato un pò ma un sw a cui chiedere quando tizio passa da un certo posto non l'ho ancora trovato

...so poco pochino più di nulla ...ma il 15-ago a me sembra proprio un setup su pianeti "lenti" ...e mi sembra quadrare piuttosto benino con cicli ed elliott ...potrebbe configurarsi timidamente l'hp di nuovi ulteriori max dopo il minimo di giugno ...vedremo dove faranno quel minimo

Per il mese di agosto ho anche io un pò di roba.
Attendo la conclusione del movimento che farà a maggio per vedere come si configurano gli aspetti.

:ciao::)

...ho sw eccezionale :-o ...un bellissimo regalo :)

...devo rimandare gli studi ...volevo però verificare qualche data passata di svolta sugli indici per curiosità geometrica e vedere incuriosito jupiter che combinava ...anche a fine luglio si disegnano certe figure incredibili ...però mi chiedevo ...perchè le case stanno ferme ? :-o:eek::D ...in un universo di micro e macro in vibrazione :eeh: ...le case ferme :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto