Siderografo di Bradley 2013

ci rinuncio ad interpretare da solo il grafico del siderografo,
per i più esperti:
quale sarebbe la prossima previsione?

ci rinuncio ad interpretare da solo il grafico del siderografo,
per i più esperti:
quale sarebbe la prossima previsione?

Visto il thread solo ora...:rolleyes:....perciò riporto.
E visto anche che un ciclo T+3 medio per me vale 70 gg.
E visto anche l'andazzo nulla vieta che si verifichi....

Paniere FtMib....Quella data di Brandley del 22 giugno mi prende non poco, anche perchè coincide con il famoso 54° giorno del ciclo T+3. Abbiamo visto ancora massimi su quella data o almeno massimi di T+1....Quindi ipotizzando un T+3 fortemente rialzista si potrebbe arrivare a quella data piuttosto alti...interessante vicenda da seguire anche perchè XBR dovrebbe farmi altri 30 gg. di fiacchezza il chè è da vedere...
Tempo al tempo.:D

Visto il thread solo ora...:rolleyes:....perciò riporto.
E visto anche che un ciclo T+3 medio per me vale 70 gg.
E visto anche l'andazzo nulla vieta che si verifichi....

Paniere FtMib....Quella data di Brandley del 22 giugno mi prende non poco, anche perchè coincide con il famoso 54° giorno del ciclo T+3. Abbiamo visto ancora massimi su quella data o almeno massimi di T+1....Quindi ipotizzando un T+3 fortemente rialzista si potrebbe arrivare a quella data piuttosto alti...interessante vicenda da seguire anche perchè XBR dovrebbe farmi altri 30 gg. di fiacchezza il chè è da vedere...
Tempo al tempo.:D

quindi si sale fino al 22 giugno?
poi scende?

.
non è precisissimo come il mio ma a qualcosa serve se si approfondisse:-o

ricordo che la valenza delle date è di 3 gg

Allegati

• Bradley-storico.gif
    Bradley-storico.gif
    123,7 KB · Visite: 235
Ultima modifica:
:ciao::)

...ho sw eccezionale :-o ...un bellissimo regalo :)

...devo rimandare gli studi ...volevo però verificare qualche data passata di svolta sugli indici per curiosità geometrica e vedere incuriosito jupiter che combinava ...anche a fine luglio si disegnano certe figure incredibili ...però mi chiedevo ...perchè le case stanno ferme ? :-o:eek::D ...in un universo di micro e macro in vibrazione :eeh: ...le case ferme :mmmm:

...nessuno risponde :-o ...sarà una super scemenza :D

...vabbè ...cmq al momento pluto in capricorno ii casa -- urano in ariete iv casa in square ...e restano in square per oltre un mese ...dal 22-may però pluto trasloca nella i ...ed il 31 marte abbandona toro ...poi sembra poco o nulla fino al 10-11-12-13-jun con tante cosette ed una processione di pianeti in vi tra gemelli e cancro ...boh :-o

.
non è precisissimo come il mio ma a qualcosa serve se si approfondisse:-o

ricordo che la valenza delle date è di 3 gg

quando ho tentato di dare interpretazioni mi è stato detto che sbagliavo ma nessuno mi ha detto chiaramente come dovevo interpretarlo....

tu come lo interpreti?
quali sono i prossimi eventi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto