SiETE E SARETE SEMPRE IL SOL LEVANTE.............

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno schifosissima famiglia!!!Un pensiero e un topic per il Giappone.....maledette telecamere,mi hanno sconvolto!!!Cani morti....siamo niente di fronte a queste cose,piccoli soldatini di plastica e zio vigliacco,scopate più che potete finchè vi tira!!!!C'è il sole oggi....il sol levante!!!

Allegati

• bandiera-giapponese.jpg
    bandiera-giapponese.jpg
    10,6 KB · Visite: 2.697
Buongiorno schifosissima famiglia!!!Un pensiero e un topic per il Giappone.....maledette telecamere,mi hanno sconvolto!!!Cani morti....siamo niente di fronte a queste cose,piccoli soldatini di plastica e zio vigliacco,scopate più che potete finchè vi tira!!!!C'è il sole oggi....il sol levante!!!

Molto bello

:up::up::)

Allegati

• 7313675-bandiera-del-giappone-e-la-silhouette-di-rami-di-un-bamb.jpg
    7313675-bandiera-del-giappone-e-la-silhouette-di-rami-di-un-bamb.jpg
    29,9 KB · Visite: 3.979

Molto giusto!

ecco perchè l'italia non avrà mai un futuro .. può qs signore ancora far parte della politica ...

(ANSA) - ROMA, 13 MAR - Il Pdl 'doveva essere il partito della gente, della nostra gente, troppo spesso non lo e'. La componente che viene da An e' rimasta una realta' quasi distinta da Forza Italia'. E' la critica che Claudio Scajola rivolge al Pdl, dopo l'incontro di ieri con il premier Berlusconi.

'Se abbiamo pensato ai gruppi parlamentari 'Azzurri per la Liberta',dice, e' stato solo per manifestare un sentimento troppo spesso inascoltato. Giungeremo a questo solo con la condivisione di Berlusconi'.

onestamente quando vedo qs personaggi mi vergogno di essere italiano....

Temo uno shock borsistico.......oggi!!!

giorno!

altamente probabile

Cti, acquisiti diritti di commercializzazione e co-sviluppo nelle Americhe del farmaco tosedostat

Cell Therapeutics (Cti) e Chroma Therapeutics Ltd. hanno annunciato di avere sottoscritto un accordo di licenza e co-sviluppo che offre all´azienda biofarmaceutica con sede a Seattle i diritti esclusivi di commercializzazione e di co-sviluppo di tosedostat, farmaco candidato di Chroma, per il Nord, Centro e Sud America. Lo si apprende in una nota stampa.

Tonfo della Borsa di Tokyo, dopo il terremoto. L'indice Nikkei ha chiuso gli scambi di oggi in calo del 6,18% a 9.620,49 punti, sotto la soglia dei 10.000 punti. Si tratta del maggior calo dal dicembre 2008. Il sisma che ha colpito il Paese venerdì scorso fa temere agli investitori un rallentamento dell'economia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto