silpla2000 che bello il yo yo 14 Marzo 2011 #21 tatteo ha scritto: l'apertura sembra meno tremenda del previsto Clicca per allargare... per fortuna, ma mi fa impressione vedere i future del dax con -1.2, ho paura che se martellano il dax si tirano indietro tutti gli indici europei
tatteo ha scritto: l'apertura sembra meno tremenda del previsto Clicca per allargare... per fortuna, ma mi fa impressione vedere i future del dax con -1.2, ho paura che se martellano il dax si tirano indietro tutti gli indici europei
Ranger Swing Trader 14 Marzo 2011 #23 ngiorno' rekkie sventrate GiapponeoJ immette liquidita' aumentate di 5 mila mld yen riserve 14 marzo, 08:42 speriamo bene per questo paese, immagini da fine del mondo,
ngiorno' rekkie sventrate GiapponeoJ immette liquidita' aumentate di 5 mila mld yen riserve 14 marzo, 08:42 speriamo bene per questo paese, immagini da fine del mondo,
Jedd GORDON GEKKO 14 Marzo 2011 #24 silpla2000 ha scritto: per fortuna, ma mi fa impressione vedere i future del dax con -1.2, ho paura che se martellano il dax si tirano indietro tutti gli indici europei Clicca per allargare... Per me oggi sarà giornata normale, non verrà inficiata dall'andamento nipponico. L'apertura pare confermarlo.
silpla2000 ha scritto: per fortuna, ma mi fa impressione vedere i future del dax con -1.2, ho paura che se martellano il dax si tirano indietro tutti gli indici europei Clicca per allargare... Per me oggi sarà giornata normale, non verrà inficiata dall'andamento nipponico. L'apertura pare confermarlo.
Gary78 Forumer storico 14 Marzo 2011 #25 frengo67 ha scritto: calmi calmi oggi saremo verdi...tanto ce l euro Clicca per allargare... Sempre ottimista eh?
frengo67 ha scritto: calmi calmi oggi saremo verdi...tanto ce l euro Clicca per allargare... Sempre ottimista eh?
olly® DIO E'DONNA!!! 14 Marzo 2011 #26 Non ha suonato la sveglia zio porco.....sogno ancora....Molmerd e CTIC sospese!!!
Ranger Swing Trader 14 Marzo 2011 #27 commento del mattino : rimbalzo cazzuto del fisso , borsa tiene x silpla : datti sempre all'ippica x frenk : fatti un body massage-tay in piu' e segui meno il calcio x il resto : attenti che vi inchiumano
commento del mattino : rimbalzo cazzuto del fisso , borsa tiene x silpla : datti sempre all'ippica x frenk : fatti un body massage-tay in piu' e segui meno il calcio x il resto : attenti che vi inchiumano
silpla2000 che bello il yo yo 14 Marzo 2011 #28 olly® ha scritto: Non ha suonato la sveglia zio porco.....sogno ancora....Molmerd e CTIC sospese!!! Clicca per allargare... dicono che le persone anziane alle 5 del mattino sono già sveglie, tu sei un vecchio diverso
olly® ha scritto: Non ha suonato la sveglia zio porco.....sogno ancora....Molmerd e CTIC sospese!!! Clicca per allargare... dicono che le persone anziane alle 5 del mattino sono già sveglie, tu sei un vecchio diverso
olly® DIO E'DONNA!!! 14 Marzo 2011 #29 silpla2000 ha scritto: dicono che le persone anziane alle 5 del mattino sono già sveglie, tu sei un vecchio diverso Clicca per allargare... Ti sputo Silpla.....
silpla2000 ha scritto: dicono che le persone anziane alle 5 del mattino sono già sveglie, tu sei un vecchio diverso Clicca per allargare... Ti sputo Silpla.....
silpla2000 che bello il yo yo 14 Marzo 2011 #30 olly® ha scritto: Ti sputo Silpla..... Clicca per allargare... 3 giornate di squaliFIGA