magiel
trendisyourfriend
stiquazzius........
Saverio Berlinzani - Presidente di Saveforex.it a Latina: "Nessuna unione monetaria ha realmente tenuto oltre i 12 anni e l'euro ne ha compiuti 11 anni, adesso o si arriva a fare quelle riforme in cui si cede la sovranità nazionale e si decide di andare avanti tutti insieme oppure questa cosa non potrà andare avanti".
cediamo la sovranità nazionale alle banche ...? che per il profitto di pochi faranno purgare il popolo...? io le tasse le ho sempre pagate e ora Monti che vuole...far pagare a me e ad altri per un buco che ha arricchito pochi e indebitato tutti gli altri...? tagliare tagliare si ma a chi...?
in un azienda una volta è arrivato un nuovo ad e licenziò i dirigenti......e uno gli chiede.....: di solito se il lavoro cala si licenzia la manodopera che non viene impiegata.....e lui rispose:.......la responsabilità del calo del fatturato non è degli operai ma dei dirigenti che non portano fatturato.....la mia intenzione è quella di trovare nuovi dirigenti che portino lavoro.....cosi come noi dovremmo trovare un politico o un tecnico che porti la crescita.....perchè per tagliare non serve un luminare dell'economica....basto io o chiunque di voi............serve un uomo di buona volontà che quando ci sono merd.e a governare il paese non si perda tempo......gli si deve tirare una revolverata .........cosi il politico capisce che non deve scherzare.......non c'è altro modo