IMPARARE E’ UN’ESPERIENZA, TUTTO IL RESTO E’ SOLO INFORMAZiONE.... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
stiquazzius........:eek::D


Saverio Berlinzani - Presidente di Saveforex.it a Latina: "Nessuna unione monetaria ha realmente tenuto oltre i 12 anni e l'euro ne ha compiuti 11 anni, adesso o si arriva a fare quelle riforme in cui si cede la sovranità nazionale e si decide di andare avanti tutti insieme oppure questa cosa non potrà andare avanti".



cediamo la sovranità nazionale alle banche ...? che per il profitto di pochi faranno purgare il popolo...? io le tasse le ho sempre pagate e ora Monti che vuole...far pagare a me e ad altri per un buco che ha arricchito pochi e indebitato tutti gli altri...? tagliare tagliare si ma a chi...?

in un azienda una volta è arrivato un nuovo ad e licenziò i dirigenti......e uno gli chiede.....: di solito se il lavoro cala si licenzia la manodopera che non viene impiegata.....e lui rispose:.......la responsabilità del calo del fatturato non è degli operai ma dei dirigenti che non portano fatturato.....la mia intenzione è quella di trovare nuovi dirigenti che portino lavoro.....cosi come noi dovremmo trovare un politico o un tecnico che porti la crescita.....perchè per tagliare non serve un luminare dell'economica....basto io o chiunque di voi............serve un uomo di buona volontà che quando ci sono merd.e a governare il paese non si perda tempo......gli si deve tirare una revolverata .........cosi il politico capisce che non deve scherzare.......non c'è altro modo
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
cediamo la sovranità nazionale alle banche ...? che per il profitto di pochi faranno purgare il popolo...? io le tasse le ho sempre pagate e ora Monti che vuole...far pagare a me e ad altri per un buco che ha arricchito pochi e indebitato tutti gli altri...? tagliare tagliare si ma a chi...?

in un azienda una volta è arrivato un nuovo ad e licenziò i dirigenti......e uno gli chiede.....: di solito se il lavoro cala si licenzia la manodopera che non viene impiegata.....e lui rispose:.......la responsabilità del calo del fatturato non è degli operai ma dei dirigenti che non portano fatturato.....la mia intenzione è quella di trovare nuovi dirigenti che portino lavoro.....cosi come noi dovremmo trovare un politico o un tecnico che porti la crescita.....perchè per tagliare non serve un luminare dell'economica....basto io o chiunque di voi............serve un uomo di buona volontà che quando ci sono merd.e a governare il paese non si perda tempo......gli si deve tirare una revolverata .........cosi il politico capisce che non deve scherzare.......non c'è altro modo

Monti ...eheheh....ma c'entra qualcosa con la Goldman Sachs...mah...me pare che dirigeva qualcosa...eheheh...mah forse me sbaglio....io nn so na mazza...saluti............
 

magiel

trendisyourfriend
Monti ...eheheh....ma c'entra qualcosa con la Goldman Sachs...mah...me pare che dirigeva qualcosa...eheheh...mah forse me sbaglio....io nn so na mazza...saluti............


Buongiorno Mr.......:)
si era consulente esterno per l'europa per GS........:-o


uno ha risposto.....embè consulente esterno che vuol dire....? ma grazie al caxxo....quelli di GS non ti fanno nemmeno lavapiatti della mensa se non condividi le loro idee.......
 

Platano

Büs del Gnao trader
cediamo la sovranità nazionale alle banche ...? che per il profitto di pochi faranno purgare il popolo...? io le tasse le ho sempre pagate e ora Monti che vuole...far pagare a me e ad altri per un buco che ha arricchito pochi e indebitato tutti gli altri...? tagliare tagliare si ma a chi...?

in un azienda una volta è arrivato un nuovo ad e licenziò i dirigenti......e uno gli chiede.....: di solito se il lavoro cala si licenzia la manodopera che non viene impiegata.....e lui rispose:.......la responsabilità del calo del fatturato non è degli operai ma dei dirigenti che non portano fatturato.....la mia intenzione è quella di trovare nuovi dirigenti che portino lavoro.....cosi come noi dovremmo trovare un politico o un tecnico che porti la crescita.....perchè per tagliare non serve un luminare dell'economica....basto io o chiunque di voi............serve un uomo di buona volontà che quando ci sono merd.e a governare il paese non si perda tempo......gli si deve tirare una revolverata .........cosi il politico capisce che non deve scherzare.......non c'è altro modo



Basta tagliare le mangerie e le corruttele varie che il bilancio dello stato torna in attivo dopo 6 mesi.......

se si comincia poi a riequilibrare la pressione fiscale (far pagare a chi evade sfacciatamente e abbassare a chi oramai ha l'ano sbrindellato dopo aver sempre pagato) cominciamo a ripagare debito di buona lena.....

ed è questo che si deve limitare a fare Monti per ora.......poi però gli italiani devono capire che devono SPAZZARE VIA l'intera classe dirigente che li governa da DECENNI e rimpiazzare con menti fresche e (possibilmente) non collusi e incancreniti in un sistema marcio fino al midollo.

è l'occasione buona per cominciare a farlo.......spero......:)
 

magiel

trendisyourfriend
Basta tagliare le mangerie e le corruttele varie che il bilancio dello stato torna in attivo dopo 6 mesi.......

se si comincia poi a riequilibrare la pressione fiscale (far pagare a chi evade sfacciatamente e abbassare a chi oramai ha l'ano sbrindellato dopo aver sempre pagato) cominciamo a ripagare debito di buona lena.....

ed è questo che si deve limitare a fare Monti per ora.......poi però gli italiani devono capire che devono SPAZZARE VIA l'intera classe dirigente che li governa da DECENNI e rimpiazzare con menti fresche e (possibilmente) non collusi e incancreniti in un sistema marcio fino al midollo.

è l'occasione buona per cominciare a farlo.......spero......:)




ciao...

sicuramente proseguire con silvio oramai sputtanato era impossibile...perchè errori se ne possono commettere...ma se di fronte ad errori nella gestione di un paese ! non della sua azienda ! per di più ci si aggiunge il fatto che a livello personale lasciava pensare agli italiani che buona parte del tempo che doveva dedicare a noi tutti lo passava con ragazzine era ancora più intollerabile

auspico davvero che ci sia un cambio in positivo e che le restrizioni riguardino chi davvero fin ora ha goduto e dato poco.....ma tendenzialmente sono pessimista...

poi è vero che c'è chi darebbe del cre.tino a chi come me si permette dal suo basso di giudicare un Monti senza prima avere visto i fatti ma, la Sua frase...uscita prima ancora di avere in tasca la nomina, tipo: ora basta con i privilegi (o qualcosa di simile) la reputo "piccola"...perchè...o sei un politico....e allora la dici per ottenere consensi.....ma considerando che sei un tecnico....che significa..? di chi parli......di tutti i cittadini...? dei politici? almeno abbia il coraggio di dire le cose chiaramente.....visto che un tecnico e quindi super partes........asupico che non si tocchi il walfare ottenuto con i sacrifici di mio nonno e di mio padre....e dei vostri.......

e rispondo anche a chi fà asserzioni tipo...siamo vissuti al di sopra delle nostre possibilità...! ma vai a caga.re cre.tino...! perchè tu dove hai campato..? in una tendopoli senza acqua corrente....?

cmq queste mie sono chiacchiere...vediamo...
 

magiel

trendisyourfriend
Basta tagliare le mangerie e le corruttele varie che il bilancio dello stato torna in attivo dopo 6 mesi.......

se si comincia poi a riequilibrare la pressione fiscale (far pagare a chi evade sfacciatamente e abbassare a chi oramai ha l'ano sbrindellato dopo aver sempre pagato) cominciamo a ripagare debito di buona lena.....

ed è questo che si deve limitare a fare Monti per ora.......poi però gli italiani devono capire che devono SPAZZARE VIA l'intera classe dirigente che li governa da DECENNI e rimpiazzare con menti fresche e (possibilmente) non collusi e incancreniti in un sistema marcio fino al midollo.

è l'occasione buona per cominciare a farlo.......spero......:)


siamo in italia figlio mio........


guarda solo roma...la discarica....per 30 annii romani hanno smaltito a malagrotta.....ed al 29° anno prima della chiusura si sono accorti che stava finendo ma che roma non aveva un sito alternativo....perchè non si sono accorti..? per quello che hai scritto tu............
 

Platano

Büs del Gnao trader
siamo in italia figlio mio........


guarda solo roma...la discarica....per 30 annii romani hanno smaltito a malagrotta.....ed al 29° anno prima della chiusura si sono accorti che stava finendo ma che roma non aveva un sito alternativo....perchè non si sono accorti..? per quello che hai scritto tu............


ora è tutto diverso.....:D

le genti sono state acculturate da anni di lavoro di fior di ministri.....:up::D


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=30iVL9FMbOo&feature=related]Mara Carfagna scosciatissima si alza la gonna - YouTube[/ame]
 

Platano

Büs del Gnao trader
cià......vado a portare la peste in sala giochi.......:rolleyes::wall::D


poi il videomessaggio tanto atteso di truffolo me lo raccontate......:D
 

Users who are viewing this thread

Alto