IMPARARE E’ UN’ESPERIENZA, TUTTO IL RESTO E’ SOLO INFORMAZiONE.... (2 lettori)

Platano

Büs del Gnao trader
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
:eek:


vado long di future sul trasformatore......:D:D


se invece sbagliano i calcoli e la bolla di plasma sarà più forte mi sa che finiamo mummificati all'istante.....:D.......tu rimarrai lì immobile e splendiderrima giovane gnokka........:D:D:D
1321041164amici30.gif
:D

Io devo riprogrammare mio marito .... è elettricista :mumble: :specchio::D
A.A.A. scambio azioni Unicredit (come nuove) con azioni di società operanti nel settore dei pannelli solari :-o
 

diomede

Buongiorno
:up: spread a 465 siamo in rimonta :godo::D

al senato zilvio (onnipresente):rolleyes: ha ricordato di avere ancora la maggioranza con 128 senaturi...quindi lascio immaginare a voi cosa pretende ancora.....vuole tenersi alcuni ministeri per lui :wall: e avere voce in capitolo ...x la felicita' di diomede :D:D

inoltre ha messo il veto sulla patrimoniale...dicendo che è da quando è sceso in politica che difende gli italiani da questa ingiustissima batosta fiscale :-o come dargli torto :D

intanto nel maxi emendamento passato oggi norme sugli esuberi degli statali e decurtamento del 20% di stipendio .......è ancora poco zio fannullone :wall::D

dimenticavo l'abbatimento delle tariffe minime per i professionisti e non è poco rakazzi :up:

Guarda, non ancora capito cosa vuoi. A parte il fatto che non mi hai risposto in relazione al tuo settore di attività, Zilvio non ti va bene, la Lega non ti va bene, scrivi di non essere di sinistra :rolleyes:, ma c'è qualcosa che ti va bene ? Hai una posizione ?
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Due muti decidono di raccogliere due puttane e di andare a divertirsi a casa di uno di loro. Ma mentre si dirigono verso casa uno dei due muti (col linguaggio dei gesti) dice: "Tu hai dei preservativi?". E l'altro: "No. E tu?". "No, neanch'io. Ma non ci sono problemi. Ne compriamo qualcuno in Farmacia". Cosi' arrivati ad una farmacia il primo scende dall'auto, entra nella farmacia, ma poco dopo ne riesce dicendo (sempre a gesti): "C'e' un problema. Non riesco a far capire al farmacista cosa voglio". E l'altro: "Adesso ti spiego cosa devi fare per farti capire dal farmacista. Tu torni dentro, posi 10.000 lire sul bancone, ti apri la patta dei pantaloni, lo fai uscire e lo posi sul bancone vicino ai soldi". Il secondo muto rientra in farmacia, ma poco dopo ritorna affranto e sempre a gesti dice: "Non ha funzionato! Ho fatto come hai detto: sono entrato, ho posato i soldi sul bancone, ho aperto la patta dei pantaloni, l'ho tirato fuori e l'ho appoggiato sul bancone ... e allora il farmacista ha tirato fuori il suo, l'ha appoggiato sul bancone e ha detto: 'Il mio e' piu' grosso' e si e' preso i soldi".
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un tizio conosce una ragazza e se la porta in camera. Mentre lei si spoglia, le chiede per curiosita': "Quanti anni hai?". "Tredici". "Rivestiti e vattene!". Incazzata la ragazza si veste, ma prima di uscire dice: "Mai visto uno cosi' superstizioso!".

....amen
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto