SiETE E SARETE SEMPRE IL SOL LEVANTE.............

quei poveracci di operai che erano intevenuti per il disastro di kobe non ci sono più....ed era solo il 99'..:(

gia' ..quelli non li caca nessuno ! :-o...nemmeno il genio che ho letto ieri sul vs 3d ..che difendeva a spada tratta il nucleare..e che diceva di aspettare...certo aspettiamo che faccia 100 000 morti cosi' sapremo che e' rischioso...pertche', non lo si capisce anche cosi' che e' rischioso ?:-o

anche in germania...an stoccato le scorie in un sito che ERA SIKURISSIMO:-o...( ex miniera di sale )infatti adesso si sta allagando , i bidoni con le scorie marciscono e si stan kakando adosso tutti.....bella sicurezza :rolleyes:....il NUCLEARE E' TALMENTE SIKURO CHE NESSUN GRUPPO ASSICURATIVO AL MONDO LE VUOLE ASSICURARE....COME MAI?......
certa gente ha proprio le pigne nel cervello :wall::wall::wall::wall:

quei poveracci di operai che erano intevenuti per il disastro di kobe non ci sono più....ed era solo il 99'..:(

17:52 Authority Francia: incidente nucleare livello 5/6 su scala 1/7 80 –
L'Authority francese per la Sicurezza nucleare (Asn) ritiene che l'incidente nucleare in Giappone potrebbe passare dall'attuale livello 4 ad un livello 5 o 6 su una scala internazionale che va da 1 a 7. "Il livello 4 è già molto grave e raramente sono stati nel mondo gli incidenti di questa natura. Ma ci si può aspettare che l'allarme salirà a un livello 5 o addirittura 6", ha detto durante una conferenza stampa a Parigi, il presidente Asn Jean-Claude Lacoste, che ha paragonato l'incidente della centrale di Fukushima a quello di Three Mile Island, negli Stati Uniti, che si è verificato nel 1979.

che fondono...con sopra l'acqua di raffreddamento e si alzerebbe una nube di vapore piena di cesio.....e quindi altamente radioattiva....:(

e la nube va dove la spinge il vento :help: a che raggio e quali sono gli effetti catastrofici sulla popolazione colpita? :-?

alcuni giornali parlano di apocalisse......:cool:

:cool:
17:52 Authority Francia: incidente nucleare livello 5/6 su scala 1/7 80 –
L'Authority francese per la Sicurezza nucleare (Asn) ritiene che l'incidente nucleare in Giappone potrebbe passare dall'attuale livello 4 ad un livello 5 o 6 su una scala internazionale che va da 1 a 7. "Il livello 4 è già molto grave e raramente sono stati nel mondo gli incidenti di questa natura. Ma ci si può aspettare che l'allarme salirà a un livello 5 o addirittura 6", ha detto durante una conferenza stampa a Parigi, il presidente Asn Jean-Claude Lacoste, che ha paragonato l'incidente della centrale di Fukushima a quello di Three Mile Island, negli Stati Uniti, che si è verificato nel 1979.

si ma la il nocciolo lo salvarono....;)...al pelo :cool:....io SPERO VERAMENTE CON TUTTO IL CUORE....:-o:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...C'E' tokio A 250 KM ...E FA 10 MILIONI DI PERSONE :wall::wall::wall::wall::wall::wall:...ma zio cane:rolleyes:

e la nube va dove la spinge il vento :help: a che raggio e quali sono gli effetti catastrofici sulla popolazione colpita? :-?

alcuni giornali parlano di apocalisse......:cool:
se vuoi qualche dato
con cernobil la valle di belluno e' passata dalla media nazionale dei tumori a 7 8 volte la media

mi fà piacere...tu però sei avvezzo al rischio....spesso non ruscirei a seguirti....mi si blocca il ditino....tipo tutta quella roba su cell.......:up:

ma vai a càgàre, vah......:D........di cuore, proprio.....:D

Avevo 150.000 CTIC......sono un deficiente famiglia e le ho chiuse,per paura 100.000 a 0.2045.....25000 a 0.225....potevo fare molto meglio.ma sono uno stròmzo e un somaro!!!Punto!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto