-siore e siori il crollo e' servito!- (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
lascio un'altra meditazione trascendentale
 

Allegati

  • Capture_15.gif
    Capture_15.gif
    59,6 KB · Visite: 554

THEMAUI

Nuovo forumer
Non siamo di fronte a un’altra Lehman, ma qualcosa sta bollendo in pentola rispetto a Citigroup. Il titolo, l’altro giorno, è crollato sotto la soglia di resistenza dei 4 dollari per azione, spinto dagli attacchi dei fondi che stanno pesantemente shortando l’istituto: dopo aver toccato il minimo critico di 3,71 dollari per azione, il titolo è risalito a 3,85 dollari, ma a spaventare sono le scommesse poste in atto dagli hedge funds, che hanno posto come target price del loro shorting prima i 3 dollari per azione e, subito dopo avviata la spirale di downgrade, addirittura 1,70 dollari per azione.

Insomma, se si scommette così pesantemente su un crollo che va due volte sotto il punto di resistenza significa che le fondamenta di Citi stessa sono deboli, debolissime: certamente non fallirà, ma doverla salvare significherà una grana enorme per la Fed un quasi certo crash borsistico a breve..........tenete d’occhio Citi: il prossimo passo della crisi potrebbe essere questo, il crash borsistico annunciato su Wall Street sta prendendo corpo.

http://www.ilsussidiario.net/News/E...ulatori-prendono-di-mira-Wall-Street/1/87520/

CRAC GRECIA/ E ora gli speculatori prendono di mira Wall Street | Pagina 2
 

THEMAUI

Nuovo forumer
Citigroup,Soros ha venduto quasi tutto pacchetto 94,7 mln azioni

martedì 18 maggio 2010 09:57



BOSTON, 18 maggio (Reuters) - George Soros nel primo trimestre ha venduto quasi tutte le 94,7 milioni azioni di Citigroup (C.N: Quotazione), che il finanziere aveva rilevato lo scorso anno, secondo quanto si apprende da un filing alla Sec.
Al 31 marzo scorso, la Soros Fund Management aveva in portafoglio 10.500 azioni di Citi, contro 94,7 milioni di titoli di fine dicembre per un valore complessivo di 313 milioni di dollari.
La partecipazione di fine 2009 era la quinta maggiore nel portafoglio di Soros.

Citigroup,Soros ha venduto quasi tutto pacchetto 94,7 mln azioni | Fondi | Reuters
 

Gianantonio

Forumer attivo
giovedi' asta bond usa, 192 miliardi di cui un po' con durata 5 e7 anni,e' piu' facile far scendere l'euro,per renderli appetibili, da un po'piu' in alto,quindi 2 gg di laterale rialzista penso.
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
oilà FILO vedo che non hai cambiato di una virgola. Sempre crollo per lunedì, cioè domani?

La pagliacciata degli ultimi 20 minuti in america mi ha fatto venire qualche dubbio sul timing, potrebbero smenarla un'altra settimana. cosa ne pensi?

non è che invece l'hanno smenata da inizio maggio e adesso la smettono? ;)
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
per curiosità tu ti rendi conto di come è messa l'economia?

dopo di che sappiamo tutti che la borsa la possono mandare anche in bolla completa.

comunque poi ognuno si tiene giustamente le proprie idee:)

io so che aziende e persone in tutto il mondo hanno prodotto reddito per 10 anni e le borse sono ferme là

poi ognuno tenga le sue idee ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto