FTSE Mib Sistema nuovo media punti

Power :)

IMG_20190602_180508.jpg

Powermind potrebbe consigliarmi un testo per apprendere la numerologia applicata sugli indici? Ma proprio partendo dall'abc ne', che io ho fatto solo l'avviamento ... :-o

Non esiste nessun testo e nessun metodo

Io credo ciecamente nella matematica, perché non è un opinione, è un dato di fatto oggettivo
Un analista tecnico basa molto delle sue analisi su opinioni personali , è soggettivo

A scuola ero una capra, ma dicevano che in matematica avevo un talento innato, la maestra mi diceva; cosa sei un automa?? Si divertiva a testare la mia potenza e a caso all’improvviso voleva sapere cosa fa 76x51? E io in 1 secondo rispondevo
mi disse di sviluppare questo talento, e da allora ho studiato solo ed esclusivamente calcoli algoritmici, avere talento in se’ non serve a nulla se non lo coltivi, ognuno di noi nasce con un talento particolare x una determinata cosa, bisogna solo capire cosa siamo in grado di fare meglio!!!!
Comunque x la numerologia come la chiama lei, non esiste una strada pretracciata o una verità assoluta, le strade x arrivare a dare un senso sono molteplici e svariate
Deve solo farle accadere, e x farlo deve prima di tutto crederci

Fai accadere le cose che vuoi far accadere
Se non lo fai, queste cose che non fai accadere ti uccideranno

161518359915

ecco il numero del nome di powermind...:-o
Ci sono sistemi molto più potenti x euro/dollaro
Ma li girano più soldi
Più c’è liquidità meglio e’
Fatemi analizzare un titolo poco liquido e non so da dove cominciare
Tutto si può tracciare dove girano soldi

i numeri in borsa sono

open