Powermind potrebbe consigliarmi un testo per apprendere la numerologia applicata sugli indici? Ma proprio partendo dall'abc ne', che io ho fatto solo l'avviamento ...
Non esiste nessun testo e nessun metodo
Io credo ciecamente nella matematica, perché non è un opinione, è un dato di fatto oggettivo
Un analista tecnico basa molto delle sue analisi su opinioni personali , è soggettivo
A scuola ero una capra, ma dicevano che in matematica avevo un talento innato, la maestra mi diceva; cosa sei un automa?? Si divertiva a testare la mia potenza e a caso all’improvviso voleva sapere cosa fa 76x51? E io in 1 secondo rispondevo
mi disse di sviluppare questo talento, e da allora ho studiato solo ed esclusivamente calcoli algoritmici, avere talento in se’ non serve a nulla se non lo coltivi, ognuno di noi nasce con un talento particolare x una determinata cosa, bisogna solo capire cosa siamo in grado di fare meglio!!!!
Comunque x la numerologia come la chiama lei, non esiste una strada pretracciata o una verità assoluta, le strade x arrivare a dare un senso sono molteplici e svariate
Deve solo farle accadere, e x farlo deve prima di tutto crederci
Fai accadere le cose che vuoi far accadere
Se non lo fai, queste cose che non fai accadere ti uccideranno