FTSE Mib Sistema nuovo media punti

È quello che ti dicevo è scappato di casa e pian pianino centimetro dopo centimetro è venuto qui e ora fa il padroncino
Mia cognata è infuriata vuole mandarlo via, attacca gli altri vuole prendersi tutto il territorio :rolleyes:
È molto intelligente, voleva cambiare vita e riesce sempre nei suoi intenti
Miagola a bocca chiusa è strano

ventrilloquo

Si, mi dicevano i suoi proprietari che questa razza sono un po’ mezzi selvatici e infatti questo è un po’ cattivello, a uno dei 2 cani l’ha sferlato senza motivo, mentre l’altro 50kg gli gira al largo come lo vede scappa
Spero che la tua Cippy è un po’ più buona
La mia Cippy è buona , dolce e giocherellona . Tieni conto che fa una vita da nababbo e può uscire quando vuole ... Non mi dorme una notte in casa da non so quanto tempo

:bye:
La mia Cippy è buona , dolce e giocherellona . Tieni conto che fa una vita da nababbo e può uscire quando vuole ... Non mi dorme una notte in casa da non so quanto tempo

Questo invece non è buono, ma lo vedi dallo sguardo, lotta molto contro altri animali, è aggressivo, è venuto qui aggredito da tutti ora comanda lui
Era magrolino secco, ora sta diventando un gattone potente
È un filibustiere :d:

@misista.armando

esempio di trend x oggi
Come sempre io calcolo le distanze su tutto
Quindi sarà il caso di dare un occhiata anche a quello che sappiamo
Oggi se uno guarda esclusivamente a fib sembrerebbe un trend negativo ma se prendiamo il cash abbiamo
Open 22659
Min 22584
Max 22783
Ult 22757

Oggi abbiamo avuto una apertura scomposta
Nel senso che fib ha aperto sopra cash cosa insolita
Vista apertura cash fib doveva aprire circa a 22610
Quindi le distanze come dicevo stamattina davano una giornata più positiva che negativa e infatti il cash ha fatto così
Fib più negativo che positivo x il motivo già detto
Apertura scomposta rispetto a cash
Poi però ha recuperato i prezzi

ecco gli esempi
Notare le distanze calcolabili solo quando le aperture sono fuori dai prezzi sinistra e destra

7E0C5A47-FF3D-466E-8E29-820C6F4D0FE7.jpeg

990DC4C3-D27C-4516-9433-0F359D6AEBBA.jpeg

0D0DD670-946A-4FA5-8541-1040740F2583.jpeg

002E10BB-B77F-49A8-AC31-42D50F18BCD8.jpeg

@misista.armando

ci sono altri modi x cercare di individuare il
trend?? Certamente si
Dobbiamo cercare ovunque anche negli angoli più remoti dimenticati da Dio
Non è da escludere che li troveremo anche x vie traverse che tu sai

Users who are viewing this thread

Back
Alto