Snia Bdp (SN) SNIA e SORIN: l'attesa è terminata (1 Viewer)

franci

Forumer storico
Re: una banalità

felixeco ha scritto:
ma nn mi ci sono mai trovato.
Volevo vedere come funge:se volessi vendere una parte delle corrispettive Sorin derivanti dal concambio il tol mi da "vendita allo scoperto".
Come avviene il passaggio?


Probabilmente sono addormentati...come al solito :rolleyes:
Il mio tol, stranamente-visto i continui disguidi,mi dà la disponibilità(ho provato ad inserire la vendita e me la prende).
Ti conviene telefonare per farti aggirnare la posizione
 

Dario

Forumer attivo
Voltaire, ho una domanda importante (per me).

Il mio tol (Fineco) mi da i prezzi di carico di Snia e Sorin uguali, cioè quelli di Snia pre-scissione. Quindi mi risulta un -76% per Snia e un +72% per Sorin. Se vendo Snia ho diritto al credito di imposta pari alla cifra in perdita sulla singola Snia post-scissione? Perchè se così fosse potrei vendere e ricomprare, perdendo sì le commissioni, ma guadagnando un buon credito d'imposta.

Grazie
Dario :)
 

calmau

Forumer attivo
intesa accetta per telefono? sei sicuro ho provato 2 volte su sorin e mi hanno risposto che si può dopo le 15.30.......
 

effezeta

Forumer storico
Sorin: comunicato su inizio quotazione
.. ..
Comunicato Stampa




Milano, 5 gennaio 2004 - Sorin SpA, società costituita a Milano il 2 gennaio 2004, capofila del gruppo di imprese raccolte sotto la denominazione Sorin Group, comunica che a partire da oggi Borsa Italiana, con provvedimento n. 3222 del 2 gennaio 2004, ha disposto l’inizio delle negoziazioni delle proprie azioni, tutte di categoria ordinarie. Le azioni Sorin SpA, del valore nominale di Euro 1, sono negoziate nel Mercato Telematico Azionario (MTA), segmento di mercato blue-chip. Il codice di negoziazione è SRN.
Sorin Group opera da oltre 30 anni nel settore delle tecnologie medicali per il trattamento delle malattie cardiovascolari e renali. Sorin Group è leader mondiale nella cardiochirurgia, ed è inoltre uno dei concorrenti più innovativi nei dispositivi per il controllo del ritmo cardiaco (pacemakers e defibrillatori impiantabili) e nei prodotti per angioplastica coronaria e periferica (stent e cateteri). Sorin Group è presente con proprie strutture di ricerca, produzione e vendita in Europa, Nord America e Asia. Sorin Group è costituito da un insieme unico di marchi sia italiani che internazionali molto conosciuti nei rispettivi settori di attività: Carbomedics, COBE Cardiovascular, Dideco, Ela Medical, Mitroflow, Sorin Biomedica Cardio, Sorin Biomedica CRM, SorinLifeWatch, Stoeckert, Bellco e Soludia. Sorin Group è l’unico operatore europeo presente in tutti i principali segmenti dei prodotti per le malattie cardiovascolari in grado di competere con la concorrenza mondiale.
 

shamrock

Forumer attivo
su Sella il book e pino :)

Ciao a tutti :)
1073311559sor.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto