nagual mondo patafisico 25 Maggio 2009 #91 Su STM ho riaperto lo short oggi a 4,9750. Pirelli sta attaccata lassù in alto come un geco al soffitto o una cicca succhiata sotto il ripiano della scrivania. Però momentum a 21 e sua bollinger inferiore sono passati sotto lo zero. Oscena, persevero. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
Su STM ho riaperto lo short oggi a 4,9750. Pirelli sta attaccata lassù in alto come un geco al soffitto o una cicca succhiata sotto il ripiano della scrivania. Però momentum a 21 e sua bollinger inferiore sono passati sotto lo zero. Oscena, persevero.
wildman Forumer storico 25 Maggio 2009 #92 oggi su pirelli ho leggermente incrementato lo short morirò
wildman Forumer storico 28 Maggio 2009 #93 Wildman ha scritto: oggi su pirelli ho leggermente incrementato lo short morirò Clicca per allargare... niente niente avessi fatto una c.agata
Wildman ha scritto: oggi su pirelli ho leggermente incrementato lo short morirò Clicca per allargare... niente niente avessi fatto una c.agata
nagual mondo patafisico 28 Maggio 2009 #94 Io li ho mandati a cagare poco fa. Ho chiuso Pirelli con risibile guadagno e quella peripatetica di STM che si è ripreso quello che mi aveva dato con l'ultimo short intraday di qulo. Spero che l'immane scarica diarroica che gli auguro li possa far annegare nella ***** questi divoratori di ricchezza.
Io li ho mandati a cagare poco fa. Ho chiuso Pirelli con risibile guadagno e quella peripatetica di STM che si è ripreso quello che mi aveva dato con l'ultimo short intraday di qulo. Spero che l'immane scarica diarroica che gli auguro li possa far annegare nella ***** questi divoratori di ricchezza.
MalibuBeach Forumer storico 28 Maggio 2009 #95 fortunatamente ho chiuso gli short su tit e stm in giornata sono rimasto short su ms purtroppo non ci danno tregua e continuano a drogare gli indici
fortunatamente ho chiuso gli short su tit e stm in giornata sono rimasto short su ms purtroppo non ci danno tregua e continuano a drogare gli indici
wildman Forumer storico 1 Giugno 2009 #96 mah Pirelli settimanale, a longarla ci vuole altrettanto coraggio che a shortarla Allegati pirelliweekly.jpg 41,4 KB · Visite: 223
nagual mondo patafisico 2 Giugno 2009 #97 Fiat sta in un intreccio di medie e di bollinger superiore, quote su cui intervenire: 7,90; 7,64; 7,50. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
Fiat sta in un intreccio di medie e di bollinger superiore, quote su cui intervenire: 7,90; 7,64; 7,50.
MalibuBeach Forumer storico 2 Giugno 2009 #99 ricoperto stm shortata ieri ( 5.46-5.375 ) rientro nuovamente su grf sotto 2.70
nagual mondo patafisico 2 Giugno 2009 #100 Wildman ha scritto: te pirelli ad oggi come la vedi Clicca per allargare... L'avevo detto qui. http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=917751&postcount=32
Wildman ha scritto: te pirelli ad oggi come la vedi Clicca per allargare... L'avevo detto qui. http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=917751&postcount=32