nagual mondo patafisico 22 Maggio 2009 #81 equilibrio ha scritto: miiii nag oggi iperattivo. Clicca per allargare... Questa mattina ho avuto degli ottimi segni, non posso adesso sprecare un momento in cui trovo i prezzi come dicevo io.
equilibrio ha scritto: miiii nag oggi iperattivo. Clicca per allargare... Questa mattina ho avuto degli ottimi segni, non posso adesso sprecare un momento in cui trovo i prezzi come dicevo io.
wildman Forumer storico 22 Maggio 2009 #82 nagual ha scritto: L'ho appena rishortata a 5,0450. Clicca per allargare... secondo me quel giro vicino a 4,20 che ci aspettavamo la scorsa settimana lo fa nella prossima
nagual ha scritto: L'ho appena rishortata a 5,0450. Clicca per allargare... secondo me quel giro vicino a 4,20 che ci aspettavamo la scorsa settimana lo fa nella prossima
nagual mondo patafisico 22 Maggio 2009 #83 Wildman ha scritto: secondo me quel giro vicino a 4,20 che ci aspettavamo la scorsa settimana lo fa nella prossima Clicca per allargare... Fra 5,01 e 5,02 c'è un picco di volumi, se sfonda poi non si sa cosa basterà per fermarsi.
Wildman ha scritto: secondo me quel giro vicino a 4,20 che ci aspettavamo la scorsa settimana lo fa nella prossima Clicca per allargare... Fra 5,01 e 5,02 c'è un picco di volumi, se sfonda poi non si sa cosa basterà per fermarsi.
wildman Forumer storico 22 Maggio 2009 #84 nagual ha scritto: E attenzinone ora a Pirelli, questa mattina mi ero messo in ricopertura a 0,2725 ma appena finito di scrivere, se faccio in tempo, mi tolgo. Cerco di andare ad oltranza. Clicca per allargare... sta ruotando bene verso il basso, direi che gli 0,23 sono possibili (non domani ! anche perchè domani è sabato )
nagual ha scritto: E attenzinone ora a Pirelli, questa mattina mi ero messo in ricopertura a 0,2725 ma appena finito di scrivere, se faccio in tempo, mi tolgo. Cerco di andare ad oltranza. Clicca per allargare... sta ruotando bene verso il basso, direi che gli 0,23 sono possibili (non domani ! anche perchè domani è sabato )
wildman Forumer storico 22 Maggio 2009 #85 nagual ha scritto: Fra 5,01 e 5,02 c'è un picco di volumi, se sfonda poi non si sa cosa basterà per fermarsi. Clicca per allargare... sono tentato di aggregarmi ma sto già bello esposto con fiat e pirelli
nagual ha scritto: Fra 5,01 e 5,02 c'è un picco di volumi, se sfonda poi non si sa cosa basterà per fermarsi. Clicca per allargare... sono tentato di aggregarmi ma sto già bello esposto con fiat e pirelli
mayo_69 Forumer attivo 22 Maggio 2009 #86 Ciao ragazzi, buongiorno. Volevo solo dirvi che mi fate venire voglia di giocare con voi questa partita. Spero di non disturbare (fine O.T.) Ciao Massimo
Ciao ragazzi, buongiorno. Volevo solo dirvi che mi fate venire voglia di giocare con voi questa partita. Spero di non disturbare (fine O.T.) Ciao Massimo
Gurus Banned 22 Maggio 2009 #87 scusate, sapete quando stacca div stm, qualcuno dice lun 25 magg, ma la piatta mi dice già stacc feb2009, help grazie
scusate, sapete quando stacca div stm, qualcuno dice lun 25 magg, ma la piatta mi dice già stacc feb2009, help grazie
ipman Forumer attivo 22 Maggio 2009 #88 Wildman ha scritto: sta ruotando bene verso il basso, direi che gli 0,23 sono possibili (non domani ! anche perchè domani è sabato ) Clicca per allargare... comunque anche pirelli real estate va bene per lo short ha oscillazioni piu' ampie
Wildman ha scritto: sta ruotando bene verso il basso, direi che gli 0,23 sono possibili (non domani ! anche perchè domani è sabato ) Clicca per allargare... comunque anche pirelli real estate va bene per lo short ha oscillazioni piu' ampie
nagual mondo patafisico 22 Maggio 2009 #89 Gurus ha scritto: scusate, sapete quando stacca div stm, qualcuno dice lun 25 magg, ma la piatta mi dice già stacc feb2009, help grazie Clicca per allargare... Qazzo! Sicuri? Se stacca mi ricopro.
Gurus ha scritto: scusate, sapete quando stacca div stm, qualcuno dice lun 25 magg, ma la piatta mi dice già stacc feb2009, help grazie Clicca per allargare... Qazzo! Sicuri? Se stacca mi ricopro.