nagual mondo patafisico 17 Giugno 2009 #161 Bene, Su tenaris ho messo lo stop ora a 10,06, take a 9,79. Lascio un ordine di vendita a 10,15.
wildman Forumer storico 17 Giugno 2009 #162 pirelli sta facendo una specie di 3 corvi neri , tentato di riaprire lo short
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2009 #163 nagual ha scritto: Bene, Su tenaris ho messo lo stop ora a 10,06, take a 9,79. Lascio un ordine di vendita a 10,15. Clicca per allargare... Coperto a 9,79, bel trade. Complimenti. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
nagual ha scritto: Bene, Su tenaris ho messo lo stop ora a 10,06, take a 9,79. Lascio un ordine di vendita a 10,15. Clicca per allargare... Coperto a 9,79, bel trade. Complimenti.
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2009 #164 Flat per stasera, rischio di perdermi un gap down ma meglio stare calmi. Unicredit mi pare brutta forte se dovesse perdere il minimo di oggi. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
Flat per stasera, rischio di perdermi un gap down ma meglio stare calmi. Unicredit mi pare brutta forte se dovesse perdere il minimo di oggi.
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2009 #165 BILLY RAY BALLANTAIN ha scritto: Una domanda nagual ?A quale prezzo ti passa la mm200 ( io su due grafo mi passa a 9,55 e a 9,78 circa ) grazie se riesci a rispondermi. Clicca per allargare... Scusa non l'avevo visto. Oggi la 200 transita a 9,37 ma io non la uso, preferisco la 233 semplice. Quando si incontra con le mie bollinger è come quando spunta l'arcobaleno col sole: è il più grande segnale di inversione che io conosca. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
BILLY RAY BALLANTAIN ha scritto: Una domanda nagual ?A quale prezzo ti passa la mm200 ( io su due grafo mi passa a 9,55 e a 9,78 circa ) grazie se riesci a rispondermi. Clicca per allargare... Scusa non l'avevo visto. Oggi la 200 transita a 9,37 ma io non la uso, preferisco la 233 semplice. Quando si incontra con le mie bollinger è come quando spunta l'arcobaleno col sole: è il più grande segnale di inversione che io conosca.
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2009 #166 Se si dovesse rimbalzare Telecom per domani è da tenere d'occhio, ci sta un +7% scarso. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2009 #167 nagual ha scritto: Se si dovesse rimbalzare Telecom per domani è da tenere d'occhio, ci sta un +7% scarso. Clicca per allargare... Da 0,9250, dove metterò un ordinino in acquisto se non crollano i cowboy e i loro ascari gialli. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
nagual ha scritto: Se si dovesse rimbalzare Telecom per domani è da tenere d'occhio, ci sta un +7% scarso. Clicca per allargare... Da 0,9250, dove metterò un ordinino in acquisto se non crollano i cowboy e i loro ascari gialli.
aquila Nuovo forumer 17 Giugno 2009 #168 Wildman ha scritto: pirelli sta facendo una specie di 3 corvi neri , tentato di riaprire lo short Clicca per allargare... ciao wild, ieri ho chiuso in perdita tutto (poteva andare peggio)... già shortato altri titoli, recupero la sciagura pc flat dopo il loss
Wildman ha scritto: pirelli sta facendo una specie di 3 corvi neri , tentato di riaprire lo short Clicca per allargare... ciao wild, ieri ho chiuso in perdita tutto (poteva andare peggio)... già shortato altri titoli, recupero la sciagura pc flat dopo il loss
aquila Nuovo forumer 17 Giugno 2009 #169 nagual ha scritto: Coperto a 9,79, bel trade. Complimenti. Clicca per allargare... grande , soprattutto per l'entrata e l'uscita millimetrica non è da tutti
nagual ha scritto: Coperto a 9,79, bel trade. Complimenti. Clicca per allargare... grande , soprattutto per l'entrata e l'uscita millimetrica non è da tutti
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2009 #170 aquila ha scritto: grande , soprattutto per l'entrata e l'uscita millimetrica non è da tutti Clicca per allargare... 10,06 e 9,7450, so che sei ancora dentro, tieni d'occhio questi prezzi.
aquila ha scritto: grande , soprattutto per l'entrata e l'uscita millimetrica non è da tutti Clicca per allargare... 10,06 e 9,7450, so che sei ancora dentro, tieni d'occhio questi prezzi.