Azioni Italia Solo AT solo titoli

bene, che dire, dopo aver atteso/previsto che Fiat scendesse ed averle coperte prematuramente a 7,40 ce la troviamo ora proprio sulla base del box rettangolare di lateralizzazione che va avanti da inizio maggio

reazione da qui o si va per i 6,30/50 tanto agognati

Scusa non l'avevo visto.

Oggi la 200 transita a 9,37 ma io non la uso, preferisco la 233 semplice.

Quando si incontra con le mie bollinger è come quando spunta l'arcobaleno col sole: è il più grande segnale di inversione che io conosca.
Grazie Nagual ,non avevo insistito perche' poi da un tuo grafo avevo notato mm diverse 144 - ,adesso inizio a vedere con la 233 come si muove.:up: Grazie per la risposta.:ciao:

fiat sempre short da 7,7 mantengo.
stm rientrato short stamattina da 5,41 operazione un po' rischiosa.
Sempre short sull'indice.
Il petrolio deve rintracciare almeno fino a 60 dollari se si vuole far ripartire gli indici, quindi i petroliferi potrebbero scendere ancora, aspetto un minimo di rimbalzo per entrare short sulle oil.

:-o:specchio::titanic:

Allegati

• pc.jpg
    pc.jpg
    7,2 KB · Visite: 117
Allora, Telecom me l'hanno data a 0,9250 sull'ordine che avevo lasciato questa mattina; dopo l'una l'ho vista sotto 0,91 e mi ha fatto rosicare, ho lasciato un altro ordine a 08935 sulla linea nera pensando speriamo che me la cavo.

L'ho venduta poco fa a 0,9355, se scende un po' questa la massacro di short.

:down:

Ultima modifica:
Tenaris l'ho shortata poco fa a 0,9350 guardando solo il future americano, quando ho aperto il grafico ho visto che ho sbaliato l'entrata perchè ora ho lo stop automatico a 10,43 e dovrei portarlo almeno a 10,49.

:(

Ultima modifica:
Intel è estremamente debole in America e sarei tentato di anticipare su STM ma non lo faccio.

Solo sotto la linea nera che sta a 5,30.

Ultima modifica:
su stm se va sotto 5,25 ho area 4,70 dinamica rialzista

non so te

pirelli amoreggia anch'essa con la dinamica

idem fiat

morirò

Users who are viewing this thread

Back
Alto