Azioni Italia Solo AT solo titoli

ma che è lo short-day su STM?

Il nasdaq ieri è :titanic:
Influisce questa news:

STM -5,5% Areva prepara la cessione del suo 11% di azioni
null.gif
Websim - 23/06/2009 10:06:03
null.gif
null.gif
null.gif
Stm (STM.MI) perde il 5,5% a 5,00 euro nel giorno in cui la stampa francese riporta del progetto di Areva, l'ente nucleare francese, di cedere il proprio 11% di azioni del primo produttore europeo di chip. Le Figaro scrive stamattina che a rilevare la partecipazione potrebbe essere la Cassa Depositi e Prestiti di Parigi e un altro fondo d'investimento controllato dalla Stato.

La settimana scorsa, un altro socio di controllo di Stm, l'italiana Finmeccanica, aveva detto di voler cedere la propria quota pari al 3,2% entro la fine dell'anno.

Qui si potrebbe coprire Stm per rientrare sul rimbalzo.

Ma TIT quando scende? A Natale?

:cool:

non è salita TIT nel rimbalzone di Marzo.
A Londra dicono che se cade Berlusconi sono pronti gli ordini di acquisto.
Durante il g8 penso tireranno fuori un altro coniglio dal cilindro per il presidente....
Penso che quello che abbiamo visto fino adesso sia solo l'antipasto.
Non c'entra l'analisi tecnica (mi scuso con wild se i miei interventi sono inopportuni), ma io non andrei short sul titolo, anzi in ottica speculativa un cippino long sulle debolezze lo metterei.

Stm se chiude il gap la rishorto più tranquillo grazie :D

ciao storm anche il ho letto quei commenti, che dire, boh ?

di certo Tit è un titolo che da 4 anni a questa parte è stato una purga , prima o poi dovrà avere un suo anno di gloria ma per me resta roba da cippetto e niente più

non è salita TIT nel rimbalzone di Marzo.
A Londra dicono che se cade Berlusconi sono pronti gli ordini di acquisto.
Durante il g8 penso tireranno fuori un altro coniglio dal cilindro per il presidente....
Penso che quello che abbiamo visto fino adesso sia solo l'antipasto.
Non c'entra l'analisi tecnica (mi scuso con wild se i miei interventi sono inopportuni), ma io non andrei short sul titolo, anzi in ottica speculativa un cippino long sulle debolezze lo metterei.

Sarà, io a 0,22 non la vedrei male.

:cool:

Ultima modifica:
Mah!

Il miglior titolo del listino in quanto a notizie e il peggiore in quanto a performance, parlo di TIT.

Lascio correre.

Ho preso lo stop sulle Tenaris che avevo shortato ieri, incongruamente, a 9,16; lo stop a 9,2950.

:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto