Azioni Italia Solo AT solo titoli

fra ieri e oggi ho vinto il premio pippa 2009 a pieno titolo, ero short su fiat da 6,75 e sono riuscito a stoppare praticamente sul max a 7,10

mai tradare quando non ci si può concentrare totalmente

fra ieri e oggi ho vinto il premio pippa 2009 a pieno titolo, ero short su fiat da 6,75 e sono riuscito a stoppare praticamente sul max a 7,10

mai tradare quando non ci si può concentrare totalmente

sei sempre il solito rekkia:lol:

se ami tanto lo short guardati lottomatica

Lottomatica (LTO.MI) è in ribasso del 3,3% a 14,93 euro. A deprimere il titolo è la notizia che per il rinnovo della concessione del Gratta & Vinci, in scadenza a maggio 2010, verrà indetta presto una gara. Oggi la lotteria istantanea Gratta & Vinci è gestita da un consorzio guidato da Lottomatica e nei giorni scorsi il titolo era salito anche per il parere del Consiglio di Stato che, su esplicita richiesta dei Monopoli di Stato, aveva detto che la licenza avrebbe potuto essere rinnovata senza indire una gara.

Oggi invece il Consiglio dei ministri ha stabilito il metodo della gara, indicando che la selezione per le nuove concessioni, della durata di 9 anni e rinnovabili una sola volta, si baserà sul criterio dell'offerta economica vantaggiosa. La raccolta totale del Gratta & Vinci nel 2008 è stata di 9,2 miliardi di euro.

Senza gara, Lottomatica avrebbe potuto puntare su un rinnovo alle stesse attuali condizioni. Adesso, invece, dovrà affrontare agguerriti concorrenti, fra cui Snai (SNA.MI), in rialzo dell'1,3%.

Riaperto short su saipem a 17,58 vista l'apertura mostruosa sul nulla più assoluto...
STM ancora short, ho resistito a chiudere vista l'apertura alta che poi si è confermata prodromica ad una sana discesa, rotti anche i 5,37 sono più tranquillo, ma mi sta facendo sudare...
Nagual te cosa hai fatto, non avrai mica chiuso in mattinata?
http://www.cobraf.com/blog/?ps=10&pg=2

"Siamo al ridicolo"

Riaperto short su saipem a 17,58 vista l'apertura mostruosa sul nulla più assoluto...
STM ancora short, ho resistito a chiudere vista l'apertura alta che poi si è confermata prodromica ad una sana discesa, rotti anche i 5,37 sono più tranquillo, ma mi sta facendo sudare...
Nagual te cosa hai fatto, non avrai mica chiuso in mattinata?
http://www.cobraf.com/blog/?ps=10&pg=2

"Siamo al ridicolo"

Stm tenuto duro anche io.
Fiat tenuta, ma sono in dubbio se chiuderla in after. Troppo influenzata dalle news. Shortino su saipem. Sempre short sugli indici.

Io in area 2,35-2,37 stopperei senza se e senza ma...

Sì stop stretto che posso tenere anche a 2,3 (prese in asta a 2,42). Ma se si muove solo un filo di vento questa decolla.

Volevo comunque un giudizio grafico, oggi la guardavo per curiosità poiché non è un titolo che trado di solito, e mi ha fulminato. Comprate 10 minuti dopo, d'istinto.

Stm tenuto duro anche io.
Fiat tenuta, ma sono in dubbio se chiuderla in after. Troppo influenzata dalle news. Shortino su saipem. Sempre short sugli indici.

Fiat mi è sembrata tosta, se sei short, non ho capito bene, da sopra i 7 hai ampi margini per chiudere in pari la posizione la settimana prossima...

Fiat mi è sembrata tosta, se sei short, non ho capito bene, da sopra i 7 hai ampi margini per chiudere in pari la posizione la settimana prossima...

Sono short da 7,7 la volevo portare almeno almeno a 6 euro.
:D:D:D
Ste cazz di news sulla magna influenzano troppo e ho paura di prendermi una mazzata che mi mangi il gain se esce ancora qualcosa......

Ultima modifica:
Sono short da 7,7 la volevo portare almeno almeno a 6 euro.
:D:D:D
Ste cazz di news sulla magna influenzano troppo e o paura di prendermi una mazzata che mi mangi il gain se esce ancora qualcosa......

Beh complimenti, io sono ancora troppo scarso, nel laterale tra 7 e 8 ho guadagnato bene, poi mi sono assentato senza mettere stop (mi ero rimesso long) e ho preso la batosta (stoppata, per fortuna, a 7,30) poi non ho potuto seguire e ho perso dei bei movimenti. Avessi creduto di più nello sbrago ( e come sbraga lei... :D) adesso sarei in una botte di ferro e invece mi son mangiato tanti guadagni e il mese è positivo solo per un soffio :wall: mah... non ci si può distrarre un attimo :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto