Solo chi è senza peccato scagli la 1° pietra: risposta pubblica alla questione Stelle (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aquilarealeatapple

Forumer attivo
forse ho caldo e non connetto :rolleyes:

ma si sta' discutendo delle stellette?:rolleyes:

non si sta discutendo di stellette ...
latinista e furia , che non sono nick doppi , sono 2 gocce nel mare che non sono state rispettate dalla legge e chiedono delle scuse ufficiali , vogliamo bannare quasi 1 miliardo di persone per questo ?
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
mi sembra che sia tutto chiaro.....a meno che qualcuno voglia far finta di non capire.
Mi sembra giusto sottolineare, ancora una volta, il grande lavoro svolto da Argema che riesce in ogni situazione a tenere la barra del timone con sorprendente abilitá :up:
:-o ... Inoltre è sempre stata una persona coerente e sopratutto con le palle ... non ha mai avuto timore di bannare gente che portava utenti al sito ... vedi Ziga , Filottrano , Ale ecc.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:-o ... Inoltre è sempre stata una persona coerente e sopratutto con le palle ... non ha mai avuto timore di bannare gente che portava utenti al sito ... vedi Ziga , Filottrano , Ale ecc.
bhe se permetti io mi sono autobbannato visto che l ho mandato a cacare con un SUKA :lol::lol::lol::lol::lol:
Salvo poi avendo accertato certi fatti chiedergli scusa pubblicamente cosa molto rara su questo forum
 
Ultima modifica:

Ilcarmine

Forumer attivo
Daee senza polemica pero' leggio lo scritto al n. 11 forse ti sara' più chiaro il mio atteggiamento... Io sn un incompetente di borsa .. Mi chiedo perché in questi threads nonostante vi siano molte persone con dei numeri/ intelligenti... Nonostante questo ci siamo ridotti a questo livello... Di cuore dico che e' un peccato... Mi spiace... Per quanto riguarda la Roma ancora mi chiedo perché mio figlio di 5 anni nn sa neanche cosa e' il calcio e gli piace la Roma.. Mistero ma nn e' l'unico... Sn di Bologna ciao
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
bhe se permetti io mi sono autobbannato visto che l ho mandato a cacare con un SUKA :lol::lol::lol::lol::lol:
Salvo poi avendo accertato certi fatti chiedergli scusa pubblicamente cosa molto rara su questo forum
Non ti volevo tirare in mezzo :)... era solo per fare un esempio della persona che è Argema:-o ... non so quanti avrebbero fatto quello che ha fatto lui ...:rolleyes:
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
Preciso innanzitutto che non conosco quasi nulla del td di sandor anche se magari potevo votarlo dato che nel td di sandor son tutti sandoriani e a me che son blucerchiato dalla nascita non fa che piacere.....

per il resto non posso che esortare sandor ad un comportamento piu' consono....chiedi che i doppi nick non possano votare ecc eppoi tu ne hai almeno 4? PENTITI figlio mio e vedrai che il dio dei ban argy avrà misericordia di te....:lol:

Mi han raccontato che sandor manda mp con operatività gratis.....brutto bricconcello...e a me niente???

eppoi allacciandomi a quello che ha scritto leo.....ma che fate la gara delle stelle...RIPIGLIATEVI!!! e se la moglie non la dà....comprate un volo aereo solo andata per Kiev

ps:non sapevo di avere molti illustri colleghi...Padre Brown,padre ralf,padre celestino....speriamo arrivino le suore!!

ps2: intanto il td di buck non lo si batte neppure se metti la f..a gratis come premio......infatti lui per i suoi seguaci offre pure il culo... (in senso figurato ovvio...).

RINUNCIATE ....eppoi volere tante stelle porta sfiga....conosco una squadra che è da 100 anni che ne vuole 1 e ha fatto 80 anni di B e 2 di c.....:wall:
 

Padre Brown

Nuovo forumer
Daee senza polemica pero' leggio lo scritto al n. 11 forse ti sara' più chiaro il mio atteggiamento... Io sn un incompetente di borsa .. Mi chiedo perché in questi threads nonostante vi siano molte persone con dei numeri/ intelligenti... Nonostante questo ci siamo ridotti a questo livello... Di cuore dico che e' un peccato... Mi spiace... Per quanto riguarda la Roma ancora mi chiedo perché mio figlio di 5 anni nn sa neanche cosa e' il calcio e gli piace la Roma.. Mistero ma nn e' l'unico... Sn di Bologna ciao


Carmine,
Tu puoi essere intelligente quanto uno scienziato della NASA, ma se non hai rispetto per gli altri e sopratutto se a casa di chi ospita la tua discussione ti permetti e ti arroghi il diritto di comandare e di dettare le regole, allora sei solo uno scienziato presuntuoso ed arrogante ma poco intelligente.

Qui non si discute sui trading sistem di Sandor, sui gain che Sandor ha fatto fare o meno...

A monte di tutto ci deve sempre essere rispetto per le regole e per le persone.
Poi se hai queste basi e sei uno in gamba in borsa e vuoi dare il tuo contributo per fare del bene allora ben venga. Potrai solo essere ringraziato ed acclamato. Ma se ti mancano le basi il resto non conta e passa in secondo piano... ci sarà sempre qualcuno che avrà da rimproverarti qualcosa!
 
Ultima modifica:

Ilcarmine

Forumer attivo
Padre brown lei pensa che io mi stavo riferendo al Trad. System? Sn sicuro che nn lo pensava... E' tutto il resto a cui mi riferisco e su questo abbiamo semplicemente idee diverse... capisco che il suo atteggiamento puo' stare sulle p... Ma cerco di andare oltre... Come sn andato oltre anche con qualche altro atteggiamento di qualcuno stasera
 

latinista

Banned
non si sta discutendo di stellette ...
latinista e furia , che non sono nick doppi , sono 2 gocce nel mare che non sono state rispettate dalla legge e chiedono delle scuse ufficiali , vogliamo bannare quasi 1 miliardo di persone per questo ?

Ma una cosa non mi è chiara. Ho diritto a delle scuse o no? E nel mio caso è stata fatta una violazione della privacy o no? Mi informerò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto