FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

i minimi del 7 agosto tra fib e mini si sono allineati...660....quindi abbiamo una tenuta sui 680-720....sotto abbiamo altro...un grafico postato venerdì sera....una mia idea....

per ora siamo a ridosso dei massimi periodo maggio-giugno 2009...sotto abbiamo i 20380-420 con estensione a 360-340...sotto i prezzi compresi tra i 19760 e i 19860

ehm.. TG 1 preso
guerra all'ultimo sangue on the floor.

la mia road map se fanno il buco in chiusura.
1265387372aaa.png

bene....area 480-520 prova a fare un'operazione di tenuta e di rimbalzo...personalmente mi mancano le estensioni e l'area 380-420 che invece ha provato il mini...quindi bisognerà prima di tutto vedere se aggancia i 20620-640 e di seguito a prendere 820-840

mi sa che continuo a essere spettatore tutto il giorno a meno di chiare indicazioni.
alzi la mano chi con la chiusura dell'america venerdì non credeva in un +2% minimo?

:ciao:

Questo scrivevo sabato

Ciao saila scusa se mi sono permesso.

No non sono matti, gli yankee vogliono tutto loro, solo facendo così faranno i future rossi lunedì così l’Europa sale meno degli ameri cani è un film già visto.
Queste sono le stesse mani che hanno tirato su i listini da marzo a maggio, questa volta sono partiti 20 minuti prima delle altre volte ma sai non sono ancora allenati dopo 9 mesi di pausa, attenzione agli skort cmunque, la FED.

La Manina della FED (e non solo)

:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto