Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
arsè....questa nn l'ho capita tanto....
io se vedo ad esempio un aumento di put, penso ad un consolidamento su determinati prezzi e penso che quei prezzi non verranno toccati a ribasso...quindi aumentano le put= rialzo titolo in quianto i venditori sono troppo esposti davanti ad un ribasso....
mi pare il contrario o sbaglio?
quella è la definizione che si trova su borsa italiana.....mica l'ha scritta lui....lui ha fatto un esempio su atlantia ed enel che diceva quello che stai dicendo tu...
arsè....questa nn l'ho capita tanto....
io se vedo ad esempio un aumento di put, penso ad un consolidamento su determinati prezzi e penso che quei prezzi non verranno toccati a ribasso...quindi aumentano le put= rialzo titolo in quianto i venditori sono troppo esposti davanti ad un ribasso....
mi pare il contrario o sbaglio?
.....meno male che io sono in ufficio e la mia non può vedere.......altrimenti penserebbe che son pazzo se dicessi che quello è un forum finanziario....
quella è la definizione che si trova su borsa italiana.....mica l'ha scritta lui....lui ha fatto un esempio su atlantia ed enel che diceva quello che stai dicendo tu...