FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (3 lettori)

gio.bar

Forumer storico
ragazzi,vi rubo solo un minuto per dirvi, se vi interessa, che mi ritiro dal 3d e che questo è il mio ultimo post. Volevo solo dirvi che ho trovato gente simpatica e molto preparata ed ho imparato molto, spero che io sia stato altrettanto per voi. Consentitemi un saluto particolare a popi, glory, silut e simgen, con i quali mi sono confrontato maggiormente. Vi auguro di cuore grandi gain e state in salute, che è la cosa più importante!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI

E' successo qualcosa che Ti ha fatto prendere questa decisione ?
 

Paolo1956

Forumer attivo
ragazzi,vi rubo solo un minuto per dirvi, se vi interessa, che mi ritiro dal 3d e che questo è il mio ultimo post. Volevo solo dirvi che ho trovato gente simpatica e molto preparata ed ho imparato molto, spero che io sia stato altrettanto per voi. Consentitemi un saluto particolare a popi, glory, silut e simgen, con i quali mi sono confrontato maggiormente. Vi auguro di cuore grandi gain e state in salute, che è la cosa più importante!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI


Anche se non ho mai partecipato a questo 3d, sbirciavo sempre con interesse i tuoi ottimi grafici.

Quindi un grazie di tutto e ....RITORNAAAAAAAA

:up::up::up:
 

fattinonparole2003

Forumer attivo
Originalmente inviato da papino58
ragazzi,vi rubo solo un minuto per dirvi, se vi interessa, che mi ritiro dal 3d e che questo è il mio ultimo post. Volevo solo dirvi che ho trovato gente simpatica e molto preparata ed ho imparato molto, spero che io sia stato altrettanto per voi. Consentitemi un saluto particolare a popi, glory, silut e simgen, con i quali mi sono confrontato maggiormente. Vi auguro di cuore grandi gain e state in salute, che è la cosa più importante!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI


che dire !!!!!!!! RITORNA mi manccano i tuoi grafici:titanic::titanic:

e la tua esperienza

NB tanti auguri anche x le tue partite con gli scacchi
 

Users who are viewing this thread

Alto