FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

ragazzi,vi rubo solo un minuto per dirvi, se vi interessa, che mi ritiro dal 3d e che questo è il mio ultimo post. Volevo solo dirvi che ho trovato gente simpatica e molto preparata ed ho imparato molto, spero che io sia stato altrettanto per voi. Consentitemi un saluto particolare a popi, glory, silut e simgen, con i quali mi sono confrontato maggiormente. Vi auguro di cuore grandi gain e state in salute, che è la cosa più importante!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI

E' successo qualcosa che Ti ha fatto prendere questa decisione ?

ragazzi,vi rubo solo un minuto per dirvi, se vi interessa, che mi ritiro dal 3d e che questo è il mio ultimo post. Volevo solo dirvi che ho trovato gente simpatica e molto preparata ed ho imparato molto, spero che io sia stato altrettanto per voi. Consentitemi un saluto particolare a popi, glory, silut e simgen, con i quali mi sono confrontato maggiormente. Vi auguro di cuore grandi gain e state in salute, che è la cosa più importante!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI

Anche se non ho mai partecipato a questo 3d, sbirciavo sempre con interesse i tuoi ottimi grafici.

Quindi un grazie di tutto e ....RITORNAAAAAAAA

:up::up::up:

Originalmente inviato da papino58

che dire !!!!!!!! RITORNA mi manccano i tuoi grafici:titanic::titanic:

e la tua esperienza

NB tanti auguri anche x le tue partite con gli scacchi

Users who are viewing this thread

Back
Alto