Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
buongiorno, sulla scia di wally ieri ho chiuso il long (-105 pt) sul fibbastro per acchiappare i
tutto quello che ho potuto sullo sh mininasd! (era una settimana che mi ncastrava!)
-1 da 275
bravo sim (compli per il gain) che me lo avevi detto e anche jed (complim anche a toi ), ma ho voluto fare una prova...
come l'argentina faranno....
non rimborseranno i bond stmattina su blomberg parlavano di un rimborso parziale del 35-50%...ahhhhh se lo meritano!!!
le banche tedesche sono le + esposte
ciao popov
provo le tue stesse sensazioni nonostante sia ancora short e ieri ho chiuso con forti gain
ma questa situazione l'hanno provocata con le esagerazioni dei mesi scorsi i politici e gli economisti che li hanno supportati nelle loro furfanterie
per me rimane la possibilità di un consolidamento del debito da parte degli stati più esposti in una azione coordinata a livello mondiale. se così mai dovesse essere, vorrà dire che era stato programmato il tutto fin dall'inizio per salvare la lobbie delle banche per girare il debito sui bilanci degli stati