FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (3 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Oggi va così perchè sono uscite news che danno i soldi alla Grecia, poi in tre anni si parla addirittura di 100M.....

In quanto ci credono che gli daranno sti soldi???????

Ma mica possono dirlo apertamente :D
 

otrimotrim

Forumer attivo
Lo short lasciato aperto ieri sera mi è costato 250 punti alla fine. Stamattina altro short pessimo. Pentito più volte. A un certo punto ho staccato la spina, devo ritrovare lucidità e poi tornerò ad operare. Vi seguo comunque con piacere!
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno

candela bullish harami sul fib ieri...rialzista ma inside e sotto la resistenza 21255
quindi ancora attiva la formazione del testa spalle ribassista target 20350
stocastico sempre fortemente short

presumo faccia un nuovo tentativo intorno a 21320-21350 per scendere

ciao
1272608292bull.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
FELDSTEIN: LA GRECIA FALLIRA' E IL PORTOGALLO SARA' IL PROSSIMO
di WSI

La crisi della Grecia finira' con un inevitabile default dei suoi bond e altri Paesi della zona euro potrebbero fare la stessa fine, a partire dal Portogallo. Ne e' convinto Martin Feldstein, professore di Harvard e consulente di presidenti Usa.

La crisi fiscale della Grecia finira' con un inevitabile default dei suoi bond e altri Paesi della zona euro potrebbero fare la stessa fine, a partire, con ogni probabilita', dal Portogallo. Ne e' convinto Martin Feldstein, professore di Harvard.

"La Grecia fallira' nonostante quello che si vuol far credere e malgrado il pacchetto di aiuti", ha detto oggi a Bloomberg Radio il professore, che quasi vent'anni fa avverti' che l'euro sarebbe diventata una "passivita' economica".
 

FibMaster

Forumer storico
Buongiorno buongiorno...

barino aperto...cappuccini e cornetti :D:D:D

stamattina al bar ho incontrato uno zio di mia moglie e ho risparmiato 1,80 euro :D

volevo che tu lo sapessi :lol:


stamattina su bloomberg facevano vedere la piantina dell'europa con:
spagna,portogallo,irlanda e grecia

con scritto DOWNGRADE (si c'era anche l'italia)

brutte merde americane col debito al 12% dovrebbero stare loro in classifica B-

..e oggi sono di buon umore..

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto