FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

per come sono messi dj e sp hanno tutta l'aria di voler strappare...dj verso 11150...sp verso 1202-203....

ma siccome che basta un nulla per sfanculare la struttura....

ma perchè sfancularla ?

se chiudono verdi e domattina il nostro apre in gap-up viene ripetuto (sul nostro indice) il movimento 23-26 aprile. ho due mm sul 15', macd, rsi e stoca su tutti i tf' impostati allo stesso modo. poi il 26 siamo sprofondati ma questo non conta, glori ha già detto che siamo diretti a 21K di future.

se chiudono verdi e domattina il nostro apre in gap-up viene ripetuto (sul nostro indice) il movimento 23-26 aprile. ho due mm sul 15', macd, rsi e stoca su tutti i tf' impostati allo stesso modo. poi il 26 siamo sprofondati ma questo non conta, glori ha già detto che siamo diretti a 21K di future.

ma io l'ho detto per farvi sentire la mia solidarietà....ma mica ci credo...e comunque pure lo facesse non farebbe nulla di strano....

che il poveraccio paghi son d'accordo, ma il greco + che poveraccio è un pappone
evasione al 28% (per la cronaca noi siamo al 16%)
tangenti a livello industriale
economia nulla se non sole e mare
età pensionabile 53 anni
ma di che stiamo parlando
fosse per me per tutti quelli che protestano manderei la Grecia fuori dall'euro e dall'Europa e poi mi farei due risate a vederli protestare contro loro stessi.
Sottoscrivo al 200%. Purtroppo anche da noi c' è una particina dello stivale che Campa inscì. Questi mica mollano finchè riescono a tirare avanti inscì. Tanto pagano i Polentoni.

Buon giorno,
barra inside sul dax 6190-6089 sono 101 punti di escursione. Si trada per un target di 50 punti alla rottura di uno dei due estremi. Interessante notare che negli ultimi 5 mesi, questa figura si é formata 12 volte, 10 é andata a target in 2 casi ha generato un falso segnale......fate un pó come quazzum vi pare :)....io ne terró conto...:-o

1272953301insidedax.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto