FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (3 lettori)

glorius

Forumer storico
per come sono messi dj e sp hanno tutta l'aria di voler strappare...dj verso 11150...sp verso 1202-203....

ma siccome che basta un nulla per sfanculare la struttura....

ma perchè sfancularla ?
 

popov

Coito, ergo cum.
se chiudono verdi e domattina il nostro apre in gap-up viene ripetuto (sul nostro indice) il movimento 23-26 aprile. ho due mm sul 15', macd, rsi e stoca su tutti i tf' impostati allo stesso modo. poi il 26 siamo sprofondati ma questo non conta, glori ha già detto che siamo diretti a 21K di future.
 

glorius

Forumer storico
se chiudono verdi e domattina il nostro apre in gap-up viene ripetuto (sul nostro indice) il movimento 23-26 aprile. ho due mm sul 15', macd, rsi e stoca su tutti i tf' impostati allo stesso modo. poi il 26 siamo sprofondati ma questo non conta, glori ha già detto che siamo diretti a 21K di future.

ma io l'ho detto per farvi sentire la mia solidarietà....ma mica ci credo...e comunque pure lo facesse non farebbe nulla di strano....
 

bipop-pe

Forumer storico
che il poveraccio paghi son d'accordo, ma il greco + che poveraccio è un pappone
evasione al 28% (per la cronaca noi siamo al 16%)
tangenti a livello industriale
economia nulla se non sole e mare
età pensionabile 53 anni
ma di che stiamo parlando
fosse per me per tutti quelli che protestano manderei la Grecia fuori dall'euro e dall'Europa e poi mi farei due risate a vederli protestare contro loro stessi.
Sottoscrivo al 200%. Purtroppo anche da noi c' è una particina dello stivale che Campa inscì. Questi mica mollano finchè riescono a tirare avanti inscì. Tanto pagano i Polentoni.
 

franz-josef

Forumer storico
Buon giorno,
barra inside sul dax 6190-6089 sono 101 punti di escursione. Si trada per un target di 50 punti alla rottura di uno dei due estremi. Interessante notare che negli ultimi 5 mesi, questa figura si é formata 12 volte, 10 é andata a target in 2 casi ha generato un falso segnale......fate un pó come quazzum vi pare :)....io ne terró conto...:-o

1272953301insidedax.png
 

Users who are viewing this thread

Alto