FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

ma lo sapevate che la pensione di reversibilita' del defunto, passa alla figlia divorziata o nubile? (oltre che alla moglie)......

naturalmente in grecia

Ultima modifica:
a proposito lo sapevate che se vi dimenticate (si fa per dire) di dichiarare la plusvalenza
di un terreno ereditato (quindi gia' pagato dai sudori del padre) e venduto, vi fanno neri di multe e interessi il 220 % oltre il dovuto.... !

a proposito di domandine e plusvalenze, ma se io faccio trading e non guadagno mai ma perdo sempre, le rendite mi vengono tassate lo stesso ? Cioè dato che magari ho comprato titoli per 10.000 € durante l'anno ed alla fine quei 10000 sono diventati 9000, cosa devo mettere in dichiarazione dei redditi ?

a proposito di domandine e plusvalenze, ma se io faccio trading e non guadagno mai ma perdo sempre, le rendite mi vengono tassate lo stesso ? Cioè dato che magari ho comprato titoli per 10.000 € durante l'anno ed alla fine quei 10000 sono diventati 9000, cosa devo mettere in dichiarazione dei redditi ?

la minus valenza se fai l'unico, oppure se opti per la tassazione alla fonte (banca) le tue minus valenze servono a pareggiare le eventuale plus valenze future

FibMaster e Silut, voi che siete bravi nel leggerlo, che spiegazione plausibile date all'o.i. che si è portato ora sui 46.000? :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto