FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Allegati

• 400.gif
    400.gif
    44,9 KB · Visite: 84
ah...capito....ma siccome non le tiro...non ci bado....

comunque siamo sotto l'aggancio ma sopra i 500...che per ora hanno retto...quindi domani dovremo fare il resto

viceversa due palle le abbiamo detto

prima di lasciarvi questo

.l'area 500 ha tenuto egregiamente (a parte il test di forzatura) ma ha chiuso in aggancio e quindi ancora debole....sono con te sull'idea ancora per ora rialzista, ma c'è un ts riba che incombe sul breve (nel cerchio) che ci mette un nano secondo a diventare meno breve....

ma se lasciamo sempre da parte tutto l'ambaradam 7.13 maggio l'shs reverse è ancora in sella...bisogna solo vedere se la spalla l'ha fatta o la deve accentuare

teoricamente visto che ha fatto un massimo superiore dovrebbe fare un minimo superiore e quindi più o meno ci siamo, forse uno sbuffo...

vabbè....un sacco di caz.zate....ma visto che il grafico è una ciofeca cerchiamo di ingentilirlo un po'

per il resto i target del ritraccio l'ho messi stamattina...una parte sono andati ...l'altra parte rimane in sospeso..così come quelli al rialzo...

ma sapete anche che io lascio sempre una porta aperta e un viceversa (non solo per me, che poi faccio per i capzi miei....ma per chi ha voglia di farsi un'idea dei movimenti che lo aspettano)

Allegati

• fib 60' 22 giugno 010.jpg
    fib 60' 22 giugno 010.jpg
    138,5 KB · Visite: 74
.l'area 500 ha tenuto egregiamente (a parte il test di forzatura) ma ha chiuso in aggancio e quindi ancora debole....sono con te sull'idea ancora per ora rialzista, ma c'è un ts riba che incombe sul breve (nel cerchio) che ci mette un nano secondo a diventare meno breve....
la mia idea non era rialzista. il wolfe riba e l'shs di cui ho parlato stan lì a dimostrarlo. il dow ha rotto i 400 (dove lo aspettavo) e spx ha rotto la tline rossa (che ha tenuto su la baracca oggi e mi ha fregato perché non l'ho osservato come invece avrei dovuto fare) ma poi sono andati entrambe all'inferno. il lupetto sul nostrano quindi prende forza e conferma il ts riba ma non esclude ancora l'shs reverse perché magari vuol solo fare una spalla più bassa. certo è che i grafici daily degli indici usa non promettono nulla di buono per chi vede long.

la mia idea non era rialzista. il wolfe riba e l'shs di cui ho parlato stan lì a dimostrarlo. il dow ha rotto i 400 (dove lo aspettavo) e spx ha rotto la tline rossa (che ha tenuto su la baracca oggi e mi ha fregato perché non l'ho osservato come invece avrei dovuto fare) ma poi sono andati entrambe all'inferno. il lupetto sul nostrano quindi prende forza e conferma il ts riba ma non esclude ancora l'shs reverse perché magari vuol solo fare una spalla più bassa. certo è che i grafici daily degli indici usa non promettono nulla di buono per chi vede long.
a volte mi chiedo se ce l'ho davvero un'idea o se mi limito ad osservare i grafici alla ricerca di figure, supporti e resistenze. sforzo encomiabile ma vano senza - appunto - un'idea.

Users who are viewing this thread

Back
Alto