FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

le due medie sul bund a 5' sono appiccicate. non sanno più come tenerlo lì in mezzo. ergo, tra poco si decide.

bene popov...viaggiamo in sincronia....ora se rimane in aggancio concedendosi al massimo i 480 possiamo vedere qualcosa di più di quello visto

ora popov....checchè qualcuno dica in giro che chi fa bla bla bla fa solo bla bla bla

se riesci con calma e pazienza a mettere insieme quello che pensi possa fare un grafico con quello che puoi fare nel relae sul mercato e li fai marciare insieme, la tensione a poco a poco si allenta e nel seguirlo puoi immaginare cosa ti aspetta dietro l'angolo quindi se poi si realizza sei psicologicamente preparato e meno timoroso

un percorso non facile e neanche breve, ma possibile

ciao a tutti, siamo sulla ribassista dell'orario, io credo che nel caso si continui a scendere sarà nel pomeriggio, ora una capatina a 700 non la vedo impossibile se rompe i 600 intraday.

Io uno shortino a 730 lo provo se ci arriva.

se riesci con calma e pazienza a mettere insieme quello che pensi possa fare un grafico con quello che puoi fare nel relae sul mercato e li fai marciare insieme, la tensione a poco a poco si allenta e nel seguirlo puoi immaginare cosa ti aspetta dietro l'angolo quindi se poi si realizza sei psicologicamente preparato e meno timoroso

un percorso non facile e neanche breve, ma possibile
bisognerebbe fare tanto ma tanto ma tanto paper trading, prima. è per questo che sto cercando di starmene fuori il più possibile ad osservare.

sempre + tardi mi perdo il meglio buongiorno a tutti
-1 da 555
adesso mi studio bene i post
ciao asso. quello che vedo io è che il bund ha rotto contemporaneamente un supporto ed una tline rialzista di breve. quindi l'equity dovrebbe salire. ciò detto, ti auguro tutto il gain del mondo.

asso, l'eventuale stop sopra la sma50 oraria e sopra il pivot daily che se non erro stanno entrambe a quota 620.

P.S.: scusa se mi permetto di darti suggerimenti, in fondo non sono càzzi miei.

bisognerebbe fare tanto ma tanto ma tanto paper trading, prima. è per questo che sto cercando di starmene fuori il più possibile ad osservare.

bene...quindi proviamo a immaginare che area 600 (con possibile tentativo di agganciare i 620-640) sia da shortare per un'altra spalla che lo conduca all'area 260-240 ....questo può essere possibile ma è vero che è possibile anche il contrario....in questo caso visto che siamo in un laterale mettere uno stop sopra cosa è difficile...sopra 640-660 ? o sopra 740-760 ? o sopra 840-860 ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto