FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

la mia idea non era rialzista. il wolfe riba e l'shs di cui ho parlato stan lì a dimostrarlo. il dow ha rotto i 400 (dove lo aspettavo) e spx ha rotto la tline rossa (che ha tenuto su la baracca oggi e mi ha fregato perché non l'ho osservato come invece avrei dovuto fare) ma poi sono andati entrambe all'inferno. il lupetto sul nostrano quindi prende forza e conferma il ts riba ma non esclude ancora l'shs reverse perché magari vuol solo fare una spalla più bassa. certo è che i grafici daily degli indici usa non promettono nulla di buono per chi vede long.

non mi riferivo a te ma ad un'altra persona con cui scambiavo un'idea e lei era long

buongiorno a tutti. graficamente potrebbe starci un test al rialzo sulla sma50 oraria a quota 600 circa. si badi bene: potrebbe.

buongiorno a tutti. graficamente potrebbe starci un test al rialzo sulla sma50 oraria a quota 600 circa. si badi bene: potrebbe.

scusa pop.... quella persona di cui mi parlavi la settimana scorsa, era una tua vecchia amica...l'hanno ricordata e onorata su FOL ma era anche qui una vecchia iscritta se non sbaglio...

scusa pop.... quella persona di cui mi parlavi la settimana scorsa, era una tua vecchia amica...l'hanno ricordata e onorata su FOL ma era anche qui una vecchia iscritta se non sbaglio...
grazie glori. vecchia amica magari no, ma ci siamo conosciuti assieme a molti altri nick del FOL. si era creata quella specie di affezione che non ti devo spiegare visto che anche tu sei una assidua frequentatrice dei forum. una perdita immane, come qualsiasi vita umana, una tragedia per come si è consumata, un dolore con cui è difficile confrontarsi per tutti quelli che l'hanno conosciuta anche solo virtualmente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto