Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
chiudo e vado over di 3 e che...il kiul mi assista, perche' oggi mi ha proprio abbandonato (si fa per dire, ma quando si sbaglia
bisogna darglieli subito e chiudere subito)
ricordo a tutti, che non potendo aggiornare durante il giorno, le cose, durante la giornata, potrebbero variare, purtoppo non posso fare altrimenti per le ragioni che già sapete; non dico questo per paura di sbagliare, ma solo per correttezza, anche xchè chi mi conosce bene, sa, che non ho nessun problema ad espormi quando dò dei target!!!!!!!!!!!!!!
.....e come dice il grande FIBMASTER, se sbaglio pazienza
bene ultimo post, chiusura del 60 sotto la trend blu, giornaliero sotto la rossa, domani, se wally, dovesse chiudere un pò meglio di adesso potrebbe tentare un rimbalzo in area 19600, ma penso che domani area 19050-19000 la dovremmo vedere....poi si vedrà!!!!! riposto il 60 e giornaliero
chiudo e vado over di 3 e che...il kiul mi assista, perche' oggi mi ha proprio abbandonato (si fa per dire, ma quando si sbaglia
bisogna darglieli subito e chiudere subito)
Over di due anche io. Ieri volevo andare over e non l'ho fatto (e c'avrei guadagnato). Mi dispiace per te (e per me, ovviamente), ma io sono un indicatore contrarian.
Facciamoci forza e speriamo :vicini: