FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

19700 di indice è il 50% fibo max-ieri min-oggi. ma c'è troppa vola, in questo momento far previsioni mi sembra come giocare al lotto.

azz son 3gg che tento di prendere il long ed esco in stop....oggi non ho cliccato sull'ordine a 180 ed era la volta giusta :-)

Che sia finito lo storno?

collega i max di ieri e minimi di oggi. fermati sul 50%.
devo mettere ordine di stop contestualmente all'ordine,altrimenti poi fineco mi frega
19700 di indice, già l'ho scritto. casualmente di là passa anche la sma50 daily sempre di indice. grafici e quote igmarkets.

la notizia pare sia la bce che ha collocato una tonnellata di euro in p/t ossigeno per le banche.
scusate, devo correggere anche questo post: pare ci sia stata poca richiesta di p/t (o comunque in misura minore rispetto alle aspettative) quindi la borsa l'ha interpretato come un buon segnale non essendoci apparentemente un problema di liquidità per il sistema bancario.

allora: il bund ha rotto il canale rialzista che lo ha sostenuto a partire dal 21, giorno in cui l'equity ha iniziato quest'ultima discesa. come vedete sta andando al test della sma50 a 60'

Allegati

• bund.png
    bund.png
    41,7 KB · Visite: 85

Users who are viewing this thread

Back
Alto