FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (1 Viewer)

Jedd

GORDON GEKKO
Buondì..... Mah, non so cosa altro dovrebbe uscire per far venir giù tutto come da molti sento auspicare...
 

popov

Coito, ergo cum.
comunque se indice conferma la struttura rialzista arrivando più o meno in area 22300 (260)-22400 sarà un bel lavoro da metter su....quindi confido in questo e comincio a preparami per il lavoro
glori sei il solito fenomeno. io in quel grafico continuo a vedere un shs reverse con spalla dx in formazione. tuttavia la tenuta dei minimi di oggi mi porta sul grafico nella zona del 9-10/12 per cui il primo obiettivo potrebbe essere la zona dei massimi del 4/12 a 23000 circa.
se sto vedendo quel che vedi tu, ovviamente.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
se ti riferisci a me, io non auspico, io cerco di leggere i grafici ed altre cosette che posto. poi, ovviamente non è detto che ciò avvenga!!!! (concedimi questa falsa modestia, ultimamente ho la botta di culo di acchiapparci abbastanza, vai pure a leggere i post arretrati)
se vogliamo "tanto per parlare", allora dico che nonostante due chiusure positive americane, noi siamo andati negativi......cosa succederà se una volta anche gli yankee chiudessero negativi!!?? ma questi discorsi li lascio ad altri io mi limito ad osservare i grafi
 

Users who are viewing this thread

Alto