FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

amore mio...io quando stacco stacco...quando vado in vacanza,vado in vacanza...non ho nessuna intenzione di morire dietro i mercati...in genere preferisco il viceversa
hai ragione da vendere, ma io purtroppo la sera, a parte il venerdi pom., è l'unico momento che ho per scrivere due minc....e, ed allora spero sempre che qualcuno si colleghi:(:(:(

cia glory mi sono allargato troppo...coi 420 dimmi qualche cosa:violino:
cia'

stamo lì dolcezza...l'area è quella e cambia poco

per me o sale sopra 740-760 per i 960-980 e poi in tenuta si fa il rally...oppure ogni commento è superfluo e dovemo da soffrì....quindi chi ha voglia e pazienza può seguirlo in questa ipotesi...

viceversa c'è la spalla dei minimi di luglio con un test a 16640...e anche questa è percorribile

amici, amiche, mi collego solo ora e mi scollego subito. un caro saluto a tutti e tanti auguri di grandi gains. io domattina parto per una meritata settimana di sole, mare, ciabatte e fancazzismo. ci si rilegge lunedì 12.

amici, amiche, mi collego solo ora e mi scollego subito. un caro saluto a tutti e tanti auguri di grandi gains. io domattina parto per una meritata settimana di sole, mare, ciabatte e fancazzismo. ci si rilegge lunedì 12.
ciao popi, anche me vado in ferie, buone ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto