FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

glory in due parole come funziona il rounding bottom..
girare su un bottom appunto e tornare sui massimi di ieri?
su quale tf ?

è questa forma arcuata...leggera...che se si prolunga un po' è meglio e che lo prepara per concluderla in alto....

è rialzista ma la condicio sine qua non è che sia un bottom...per ora potrebbe esserlo...sempre che non perfori troppo il minimo...diciamo che fino all'estensione dell'area 18780-820 riassorbita ce lo possiamo ancora giocare...

'ndo starà il bottom ? di breve o di lungo ?

Allegati

• fib 5' 2 luglio 010.jpg
    fib 5' 2 luglio 010.jpg
    45,6 KB · Visite: 297
è questa forma arcuata...leggera...che se si prolunga un po' è meglio e che lo prepara per concluderla in alto....

è rialzista ma la condicio sine qua non è che sia un bottom...per ora potrebbe esserlo...sempre che non perfori troppo il minimo...diciamo che fino all'estensione dell'area 18780-820 riassorbita ce lo possiamo ancora giocare...

'ndo starà il bottom ? di breve o di lungo ?

io ne vedo un o dai massimi di ieri a quelli di oggi sul 15'..
ma è troppo breve penso e non molto redditizio..:)

io ne vedo un o dai massimi di ieri a quelli di oggi sul 15'..
ma è troppo breve penso e non molto redditizio..:)

questo è un 60'

non ho detto che così sarà e che sarà lungo o breve...ma l'idea c'è...e se si ha voglia di seguirla....

Allegati

• fib 60' 2 luglio 010.jpg
    fib 60' 2 luglio 010.jpg
    134,9 KB · Visite: 107
vi posto la mia view, se vi interessa.
il 60 e rimasto dentro il canale, la candela che si sta formando, per me, non ha molta valenza in quanto, monca quindi anche se chiudesse sopra la trend blu, non le darei peso; resto dell'idea che potremmo rivedere area 18800 per lunedi, e in settimana penso che torneremo a 18600-550 e poi 18400 . vi posto il 60, giornaliero. il settimanale resta valido quello postato ieri sera. mi fermo qui, la prox settimana voi vedrete se avrò sparato le solite quazzate, io intanto mi godrò le ferie.
ecco il 60 e il giornaliero
127808424460.jpg

1278084257giornaliero.jpg

vi posto la mia view, se vi interessa.
il 60 e rimasto dentro il canale, la candela che si sta formando, per me, non ha molta valenza in quanto, monca quindi anche se chiudesse sopra la trend blu, non le darei peso; resto dell'idea che potremmo rivedere area 18800 per lunedi, e in settimana penso che torneremo a 18600-550 e poi 18400 . vi posto il 60, giornaliero. il settimanale resta valido quello postato ieri sera. mi fermo qui, la prox settimana voi vedrete se avrò sparato le solite quazzate, io intanto mi godrò le ferie.
ecco il 60 e il giornaliero
127808424460.jpg

1278084257giornaliero.jpg

a me interessa che tenga quella dritta

Allegati

• fib papino.jpg
    fib papino.jpg
    163,4 KB · Visite: 294

Users who are viewing this thread

Back
Alto