FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

bene...io vi saluto...la chiusura dovrebbe essere intorno a 19360....per ora il pullback ha tenuto ma è arrivato il primo test a stressare l'area 280-260 quindi come detto stamattina al di là della giornata odierna nulla è stato risolto...quindi si rimanda a domani...e vediamo se continuerà a confermare il tutto...
sotto inutile ripetere i livelli....altrimenti continuiamo ad annoiarci

buona serata

bene...io vi saluto...la chiusura dovrebbe essere intorno a 19360....per ora il pullback ha tenuto ma è arrivato il primo test a stressare l'area 280-260 quindi come detto stamattina al di là della giornata odierna nulla è stato risolto...quindi si rimanda a domani...e vediamo se continuerà a confermare il tutto...
sotto inutile ripetere i livelli....altrimenti continuiamo ad annoiarci

buona serata

glory giusto per annoiarci ancora un minuto, il test a 280-260 in teoria dovrebbe farlo per confermare l'eventuale long?

glory giusto per annoiarci ancora un minuto, il test a 280-260 in teoria dovrebbe farlo per confermare l'eventuale long?

ti rispondo ora...prima di mettermi ai fornelli (con questo caldo una pacchia)

il test a stressare l'area 280-260 era un primo drin..e l'OI ha avuto una leggera impennata sul ritraccio....niente di spaventoso ma pur sempre un drin....area 19160-140 vicina anche lei ad uno stress ? vedremo...il fib si lascia lo spazio di una serata fino a domani per valutare un gap
magari come quello fatto il 1 luglio

Allegati

• fib 60' 6 luglio 010 chius.jpg
    fib 60' 6 luglio 010 chius.jpg
    132,3 KB · Visite: 111
ti rispondo ora...prima di mettermi ai fornelli (con questo caldo una pacchia)

il test a stressare l'area 280-260 era un primo drin..e l'OI ha avuto una leggera impennata sul ritraccio....niente di spaventoso ma pur sempre un drin....area 19160-140 vicina anche lei ad uno stress ? vedremo...il fib si lascia lo spazio di una serata fino a domani per valutare un gap
magari come quello fatto il 1 luglio

che cucini glory..:)

climatz vedrai che domani farai pure gain da come chiude wally.....io ero short e sono uscita in chiusura mannaggia....:wall:

boh speriamo lori.. dipende anche da cosa si organizzeranno stanotte con i future e soprattutto come gestirò io lo short.. e diciamo che in genere lo gestisco male..:)
.. e comunque i ritracciamenti dell'ultimo secondo a wally non mi piacciono mica..

boh speriamo lori.. dipende anche da cosa si organizzeranno stanotte con i future e soprattutto come gestirò io lo short.. e diciamo che in genere lo gestisco male..:)
.. e comunque i ritracciamenti dell'ultimo secondo a wally non mi piacciono mica..

Non vorrei portarti male, anzi... ma anche io vorrei essere short con una chiusura così. Almeno in pari dovresti uscire! Almeno, te lo auguro... :up:

Salutoni (il fatto che io sia stato short tutto il girono e mi abba preso 40 stop e che abbia flattato in loss 5 secondi prima che iniziasse a scendere, di solito, è sintomo che domani si scende tutto il giorno :wall:)

buongiorno...

per ora tutto secondo grafico....si è tenuto l'area che doveva superare ieri 19080-120 e dobbiamo solo vedere come gestire il seguito

Users who are viewing this thread

Back
Alto