Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
bene...io vi saluto...la chiusura dovrebbe essere intorno a 19360....per ora il pullback ha tenuto ma è arrivato il primo test a stressare l'area 280-260 quindi come detto stamattina al di là della giornata odierna nulla è stato risolto...quindi si rimanda a domani...e vediamo se continuerà a confermare il tutto...
sotto inutile ripetere i livelli....altrimenti continuiamo ad annoiarci
bene...io vi saluto...la chiusura dovrebbe essere intorno a 19360....per ora il pullback ha tenuto ma è arrivato il primo test a stressare l'area 280-260 quindi come detto stamattina al di là della giornata odierna nulla è stato risolto...quindi si rimanda a domani...e vediamo se continuerà a confermare il tutto...
sotto inutile ripetere i livelli....altrimenti continuiamo ad annoiarci
ti rispondo ora...prima di mettermi ai fornelli (con questo caldo una pacchia)
il test a stressare l'area 280-260 era un primo drin..e l'OI ha avuto una leggera impennata sul ritraccio....niente di spaventoso ma pur sempre un drin....area 19160-140 vicina anche lei ad uno stress ? vedremo...il fib si lascia lo spazio di una serata fino a domani per valutare un gap
magari come quello fatto il 1 luglio
ti rispondo ora...prima di mettermi ai fornelli (con questo caldo una pacchia)
il test a stressare l'area 280-260 era un primo drin..e l'OI ha avuto una leggera impennata sul ritraccio....niente di spaventoso ma pur sempre un drin....area 19160-140 vicina anche lei ad uno stress ? vedremo...il fib si lascia lo spazio di una serata fino a domani per valutare un gap
magari come quello fatto il 1 luglio
boh speriamo lori.. dipende anche da cosa si organizzeranno stanotte con i future e soprattutto come gestirò io lo short.. e diciamo che in genere lo gestisco male..
.. e comunque i ritracciamenti dell'ultimo secondo a wally non mi piacciono mica..
boh speriamo lori.. dipende anche da cosa si organizzeranno stanotte con i future e soprattutto come gestirò io lo short.. e diciamo che in genere lo gestisco male..
.. e comunque i ritracciamenti dell'ultimo secondo a wally non mi piacciono mica..
Non vorrei portarti male, anzi... ma anche io vorrei essere short con una chiusura così. Almeno in pari dovresti uscire! Almeno, te lo auguro...
Salutoni (il fatto che io sia stato short tutto il girono e mi abba preso 40 stop e che abbia flattato in loss 5 secondi prima che iniziasse a scendere, di solito, è sintomo che domani si scende tutto il giorno )