FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

da un grafico di due settimane che avevo postato sull'euro avevo notato una similarità del movimento con un target a 1,32 circa nel caso si fosse consolidato a 1,25. Il che sta succedendo....potrebbe accompagnare i mercati europei sopra i 21k un recupero dell'euro a 1,3 secondo voi?

regà...la tazza etc etc arrivano dopo....la tenuta in tick orario dei 19080-120 con triplo min orario andava longato...il resto arriva dopo....

ma se non sono questi i segnali per imbastire una posizione non saprei proprio dove cercarli

Ok Glory :up:, grazie per l'appunto, ne farò (spero) tesoro :bow:

bene amici...io ho chiuso l'altro a 20000 tondi....i mini per giocare sono stati chiusi al prezzo di carico non volevo nè avere un improbabile guadagno nè una possibile perdita...

vado flat...domani sono fuori, me ne vado al mare...se invece fosse brutto come oggi pomeriggio faccio sempre in tempo a fare qualcosa

azzo di m eccanico m i ha fatto perdere tutto il pomeriggio e il gain ( bhe, avevo gia' gainato in verita') pero' 1000 punti nn li manco visti me ne aspettavo 600, cosa cacchio e' successo??

bene amici...io ho chiuso l'altro a 20000 tondi....i mini per giocare sono stati chiusi al prezzo di carico non volevo nè avere un improbabile guadagno nè una possibile perdita...

vado flat...domani sono fuori, me ne vado al mare...se invece fosse brutto come oggi pomeriggio faccio sempre in tempo a fare qualcosa

Ti auguro di passare una bella giornata! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto