Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
si m a stavolta ne ho gia' stoppati 3 a 190 e non ti dico la fifa anche se sono mini: n mi posso permett di perdere manco 1 euro se no...mia moglie.....
.......
non ho mai provato il mini, mò lo provo..
-1 220 come direbbe glory, per noia.. sperando che la noia poi non si trasformi in zucchina ibn quel posto..
a proposito le commissioni per il mini come sono su fineco?
si m a stavolta ne ho gia' stoppati 3 a 190 e non ti dico la fifa anche se sono mini: n mi posso permett di perdere manco 1 euro se no...mia moglie.....
.......
oggi non tanto buona, giornata con trend che mi si e'...rivoltato contro... una faticaccia a mediare e mi ritrovo con ancora
in mini short da 250, metto sl sui max di oggi ( che sarebbe il 40 % del mio gain)e vado a domani
ciao a tutti, vado dal meccanico e dal carrozziere e poi ancora a ritirare il motorino di mio figlio (manco quello si va a prendere!)
Mi sa anche a me, bisogna entrare in giornate con un trend un po' piu' definito e rimanerci per un po'... oggi son rimasto a guardare come un bischero il book senza riuscire a trovare una posizione.
in piu' devi avere kiul... ciao clima, vedrai domani che avrai un po di eurucci in tasca
(e' solo un augurio, nn una certezza che qui' fann come vogliono LORO)
cia'