Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
dici
-1% senza motivo e in scioltezza
mah
oggi ho decisamente sbagliando view
mi sa che sto tranquillo e beato perchè è da ieri sera che non mi gira bene in generale
il mio targt dello short era il test a 600 e lo pensavo ieri....poichè lo short non rientra nella mia natura...io chiudo all'oby che mi ero posta....poi che faccia i 22300 o i 22000 o i 21000 per ora non rientra nella mia operazione....
allora passiamo alla tenuta....che dovrà dare come segnale il tentativo di riprendersi i 22720-740 agganciarli e salirci sopra e avere i 760-780...dopo di che dovrà rimanere sopra i 700 per recuperare il perduto....
ogni tentativo fallito lo spinge a indebolirsi ulteriormente
allora passiamo alla tenuta....che dovrà dare come segnale il tentativo di riprendersi i 22720-740 agganciarli e salirci sopra e avere i 760-780...dopo di che dovrà rimanere sopra i 700 per recuperare il perduto....
ogni tentativo fallito lo spinge a indebolirsi ulteriormente
se osservo bene i tuoi cerchietti blu postati prima, vedo un pull a 720 e poi giù a capofitto sulla neck questo se fa la figura speculare (31/3 e 1/4) e chiude l'shs, ovviamente. in caso contrario, per cominciare abbiamo il picco a 840.