FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Intanto io sono riuscito a scappare a 18990...
320 eurini sono meglio di nulla...anzi sono abbastanza di questi tempi!
Ora rimango alla finestra e mi dedico ad altro!

ciao a tutti, ieri tra fib e nasdaq mi sono mangiato tutti i gain di 2 settimane, anche per la zozza fineco che non mi ha eseguito lo stop sul nasdaq quando ha perso in un attimo 4000 dollari....tutto bloccato mi hanno detto e quindi ..faccia reclamo... oggi nn credo di avere la forza di tradare. io sempre short fregato dall'unico long dell'anno. e grazie a sim per l'inteessamento.
finchè si mangiano i gain di breve è tutto a posto :up:
oggi rilassati e aspetta la prox sett ;)

UNICREDIT +1,8% Moody's si smentisce: l'Italia non a rischio
null.gif
Websim - 07/05/2010 09:54:05
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit (UCG.MI) sale dell'1,8% a 1,714 euro dopo le dichiarazioni di Moody's di stamattina.

La stessa agenzia di rating che ieri aveva gettato nel panico le Borse, sollevando qualche timore sulla tenuta delle banche italiane e del debito italiano, questa mattina in una presentazione a Milano ha invece sottolineato che l'Italia non è tra i Paesi più a rischio fra quelli colpiti dalla crisi perchè non è stata in prima linea durante la crisi finanziaria globale. Le banche italiane sono state meno esposte e hanno ricevuto minor sostegno pubblico.

UNICREDIT +1,8% Moody's si smentisce: l'Italia non a rischio
null.gif
Websim - 07/05/2010 09:54:05
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit (UCG.MI) sale dell'1,8% a 1,714 euro dopo le dichiarazioni di Moody's di stamattina.

La stessa agenzia di rating che ieri aveva gettato nel panico le Borse, sollevando qualche timore sulla tenuta delle banche italiane e del debito italiano, questa mattina in una presentazione a Milano ha invece sottolineato che l'Italia non è tra i Paesi più a rischio fra quelli colpiti dalla crisi perchè non è stata in prima linea durante la crisi finanziaria globale. Le banche italiane sono state meno esposte e hanno ricevuto minor sostegno pubblico.

Ma ci rendiamo conto in mano di chi siamo, o no?????
OBAMA, FALLI NERI!!!!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto