Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 7 Maggio 2010 #3.971 maurizi0 ha scritto: brava glorius.. l'unico modo... all'uso antico.. al telefono Clicca per allargare... Ragazzi, parto, vado a piazza affari....block notes matita e urlacci COMPROOO COMPROOOOO COMPROOOOO
maurizi0 ha scritto: brava glorius.. l'unico modo... all'uso antico.. al telefono Clicca per allargare... Ragazzi, parto, vado a piazza affari....block notes matita e urlacci COMPROOO COMPROOOOO COMPROOOOO
big66 pochi loss, solo gain 7 Maggio 2010 #3.972 sembra un albero di natale tra luci rosse e verdi e titoli sospesi gialli....
papino58 alias IL GLADIATORE 7 Maggio 2010 #3.973 Pazzini ha scritto: Ragazzi, parto, vado a piazza affari....block notes matita e urlacci COMPROOO COMPROOOOO COMPROOOOO Clicca per allargare...
Pazzini ha scritto: Ragazzi, parto, vado a piazza affari....block notes matita e urlacci COMPROOO COMPROOOOO COMPROOOOO Clicca per allargare...
maurizi0 Forumer storico 7 Maggio 2010 #3.974 Pazzini ha scritto: Ragazzi, parto, vado a piazza affari....block notes matita e urlacci COMPROOO COMPROOOOO COMPROOOOO Clicca per allargare... stai attento che fai la fine di quelli delle areance.. a inseguire il broker per ributtarlo nella mischia a vendere
Pazzini ha scritto: Ragazzi, parto, vado a piazza affari....block notes matita e urlacci COMPROOO COMPROOOOO COMPROOOOO Clicca per allargare... stai attento che fai la fine di quelli delle areance.. a inseguire il broker per ributtarlo nella mischia a vendere
papino58 alias IL GLADIATORE 7 Maggio 2010 #3.975 Pazzo, sto ridendo da solo come un cogli..e!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 7 Maggio 2010 #3.976 papino58 ha scritto: Pazzo, sto ridendo da solo come un cogli..e!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Clicca per allargare... Stacco!! Ciao a tutti!! vi leggo piu tardi!
papino58 ha scritto: Pazzo, sto ridendo da solo come un cogli..e!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Clicca per allargare... Stacco!! Ciao a tutti!! vi leggo piu tardi!
papino58 alias IL GLADIATORE 7 Maggio 2010 #3.977 ragazzi ho stracciato tutti i grafici ho pulito tutto, ormai a che quazzo servono!!!!!!!!!!!!!!!!!
andgui Forumer storico 7 Maggio 2010 #3.978 Pazzini ha scritto: Ragazzi, parto, vado a piazza affari....block notes matita e urlacci COMPROOO COMPROOOOO COMPROOOOO Clicca per allargare... Pazzo ti faccio contento, prese ENI per cassetto a 15,06. andgui.
Pazzini ha scritto: Ragazzi, parto, vado a piazza affari....block notes matita e urlacci COMPROOO COMPROOOOO COMPROOOOO Clicca per allargare... Pazzo ti faccio contento, prese ENI per cassetto a 15,06. andgui.
glorius Forumer storico 7 Maggio 2010 #3.980 io rimango a godermi l'eventuale allineamento dei minimi, visto che a 17780-800 passa il 161.8 del ritraccio 18505/19665
io rimango a godermi l'eventuale allineamento dei minimi, visto che a 17780-800 passa il 161.8 del ritraccio 18505/19665